Lewandowski, colpo di scena: intreccio di mercato in Serie A

Intreccio a dir poco clamoroso, che allontana Lewandowski dal Barcellona, con destinazione diversa per il polacco. Il bomber del Bayern Monaco saluterebbe così la Germania, ma non per approdare il Catalogna, nel prossimo calciomercato.

Lewandowski, niente Barcellona: intreccio in Serie A

Lewandowski è ad un passo dall’arrivo al Barcellona. Questo, stando a quelle che sono le notizie di mercato che continuano ad arrivare dalla Spagna, ma l’ultima ora avrebbe del clamoroso.

Ci sarebbe l’intenzione, da parte di un club, di beffare proprio i catalani mettendo sul piatto un’offerta più vantaggiosa, sia per le casse del Bayern, che per il calciatore stesso. Ma c’è di più attorno al bomber polacco, perché alcuni movimenti di mercato all’interno del calcio italiano, cambieranno probabilmente il futuro proprio del calciatore.

L’intreccio del calciomercato in Serie A, potrebbe vedere Lewandowski cambiare destinazione. Dopo l’approdo di Lukaku in Italia infatti, c’è il Chelsea che ha bisognod i sostituirlo con un centravanti di spessore. Considerando la voglia di Abraham di continuare la sua esperienza in giallorosso, c’è un altro obiettivo di mercato per il Chelsea: Robert Lewandowski con la numero nove dei Blues.

Robert Lewandowski calciomercato Chelsea - Stopandgoal.com (La Presse)
Robert Lewandowski calciomercato Chelsea – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chelsea, colpo Lewandowski: è l’erede di Lukaku

Il Chelsea spinge molto per le cifre legate alla cessione di Lukaku, perché vuole finanziarsi con il suo erede. Stando a quelle che sono le ultime notizie di calciomercato riportate da Fichajes.net, Lewandowski sarebbe l’erede diretto di Romelu Lukaku nel ruolo di nuovo numero nove, nel prossimo calciomercato del Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, altro che Barcellona: colpo Lewandowski, destinazione a sorpresa

Il calciatore è in rottura col Bayern, avendo dichiarato la sua volontà di giocare per un altro club. Questo, però, potrebbe non essere il Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, altro che Lukaku: il colpo a sorpresa è lui

Ultime su Lewandowski, idea Chelsea e non solo: c’è anche il PSG

Ad un passo dal Barcellona, rischia di sfumare tutto su Lewandowski. Il bomber della Nazionale polacca potrebbe clamorosamente finire altrove e ci sono più club su di lui. Oltre al Chelsea, sullo sfondo resta vivo l’interesse del PSG, che formerebbe un tridente con Messi, Mbappè e lui, con Neymar tagliato fuori dal progetto.

Robert Lewandowski - Stopandgoal.com (La Presse)
Robert Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy