Lazio, Sarri tenta la beffa al Napoli: non solo Mertens, il colpo a sorpresa

Può arrivare il colpo a sorpresa di Maurizio Sarri dal Napoli. Oltre al già citato Mertens, in trattativa per il rinnovo con il Napoli – ma trattato appunto anche dalla Lazio -, c’è un altro obiettivo per i biancocelesti. Ecco di chi si tratta.

Lazio, colpo dal Napoli: Sarri tenta una beffa a sorpresa

Maurizio Sarri tenta la beffa al Napoli, nell’imminente calciomercato. Non solo Dries Mertens, perché i “Ciro” a Roma potrebbero diventare due, considerando la presenza di capitan Immobile, ma occhio al clamoroso doppio colpo dagli azzurri.

Sarri continua a guardare infatti in casa Napoli, con uno dei titolari azzurri che avrebbe manifestato nel corso dei giorni scorsi, attraverso le parole del suo agente, la volontà di cercare probabilmente una nuova esperienza, lontano dai colori azzurri.

Può diventare biancoceleste, la Lazio farà un tentativo per quello che è il proprio obiettivo di calciomercato: Matteo Politano può finire in Capitale, non andando più al Valencia, club allenato da Gattuso, che lo accoglierebbe a braccia aperte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio - Stopandgoal.com
Calciomercato Lazio, Sarri tenta la beffa al Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, colpo Politano: la notizia

Sono i colleghi di CalcioNapoli24 a riportare le ultime notizie in casa Lazio, con il colpo Politano possibile per Maurizio Sarri. Ci sarebbe un interessamento da parte di allenatore e dirigenza per portare Politano ad essere il nuovo titolare sulla corsia di destra, con Pedro come alternativa di lusso e di esperienza, nel tridente formato con Zaccagni e Immobile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Politano in una rivale del Napoli: l’agente svela il futuro

Politano cerca spazio, che al Napoli rischia di non trovare con Lozano esterno titolare scelto da Luciano Spalletti. Occhio però perché sullo sfondo c’è sempre il Valencia, club con il quale la Lazio dovrebbe contendersi proprio il cartellino di Politano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso Lazio, Tare firma per un altro club: i dettagli

Ultime Lazio, Sarri cerca di nuovo Politano: questa volta si può

Sarri cercò già Politano, nel periodo in cui allenava il Napoli, nella sua ultima stagione in terra partenopea. Ai tempi non se ne fece nulla, col Sassuolo che fece muro, adesso le cose potrebbero però cambiare. Politano e Sarri potrebbero lavorare assieme, la trattativa di calciomercato tra Lazio e Napoli può aprirsi.

Calciomercato Lazio Politano - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio Politano – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy