Clamoroso Lazio, Tare firma per un altro club: i dettagli

Terremoto in casa Lazio. L’attuale ds dei biancocelesti Igli Tare sarebbe clamorosamente vicino a firmare con un altro club. I dettagli.

Lazio, caos in società: Tare firma per un altro club

Sono oramai mesi che i rapporti tra Igli Tare ed il presidente della Lazio Lotito non sono più solidi come una volta. Più volte in passato si è parlato di una possibile separazione tra le due figure societarie del club della Capitale senza che mai questo però realmente accadesse ma, nelle ultime ore, sta prendendo sempre più forma l’ipotesi che questo possa verificarsi in un futuro prossimo, più vicino del previsto.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso pare essersi verificata nelle scorse settimane. Un acceso dibattito tra Tare e Lotito avrebbe portato il ds albanese a decidere di lasciare la Lazio e concordarsi con il suo nuovo club. La scelta ha del clamoroso, visto l’imminente inizio di stagione.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, nelle ultime ore Igli Tare si sarebbe sentito telefonicamente col Parma per parlare di un possibile incarico con i ducali. Prime sensazioni positive che faranno incontrare l’albanese di persona nelle prossime settimane con il presidente Krause.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Igli Tare, Lazio, stopangoal.com (La Presse)
Igli Tare, Lazio, stopangoal.com (La Presse)

Tare-Lotito: divorzio anticipato

Igli Tare sembra essere sempre più vicino a lasciare il suo incarico da ds della Lazio già a partire da quest’estate. L’albanese avrebbe preso questa decisione dopo che i rapporti col presidente Lotito si sono incrinati a causa di diversi dibattiti mai digeriti.

Qualora questa separazione dovesse andare realmente in porto, Igli Tare lascerebbe la Lazio con un anno di anticipo rispetto al reale termine dei suoi rapporti lavorativi col club biancoceleste.

LEGGI ANCHE >>> Addio Lazio, la notizia è ufficiale: va in un’altra big

Tare-Parma: l’offerta del presidente Krause

Il Parma sembra far sul serio per Igli Tare. Il presidente Krause ha intenzione di affidare il nuovo progetto sportivo dei ducali all’albanese, con l’obiettivo di raggiungere nel minor tempo possibile la promozione ed una stabilità in Serie A.

Secondo quanto riportato da Criscitiello sul proprio profilo Twitter, il Parma avrebbe offerto a Tare un contratto biennale da 800mila euro all’anno, cifra inferiore rispetto agli 1.2 milioni che attualmente percepisce alla Lazio.

Nelle prossime settimane ci sarà un nuovo incontro tra le parti, ma le sensazioni sembrano essere positive.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, è fatta per l’arrivo del giocatore: cifre e dettagli

Igli Tare e Claudio Lotito, Lazio, stopangoal.com (La Presse)
Igli Tare e Claudio Lotito, Lazio, stopangoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy