Calciomercato: De Ligt al Bayern Monaco, Allegri svela il sostituto

Aggiornamenti di calciomercato Juventus e le ultimissime notizie riguardo la cessione di De Ligt al Bayern Monaco. Ecco l’annuncio di Allegri in conferenza stampa.

Calciomercato Juventus: Allegri svela chi arriva al posto di De Ligt

Sta entrando nel vivo la trattativa di calciomercato tra Juventus e Bayern Monaco per De Ligt. L’olandese è pronto a salutare definitivamente la Serie A e la città di Torino per trasferirsi in Germania. C’è già un principio d’accordo tra De Ligt e il Bayern Monaco sulla base di un quadriennale da 11 milioni a stagione più bonus. Adesso i tedeschi dovranno accontentare la Juventus che vuole incassare almeno 90 milioni di euro per il difensore olandese.

Nella giornata di ieri si è svolto un summit di calciomercato tra Juventus e Bayern Monaco per De Ligt. Presente il direttore sportivo dei bavaresi Salihamidzic che ha incontrato il suo omologo Cherubini. La trattativa sta entrando sempre più nel vivo.

Intanto arrivano le parole di Massimiliano Allegri sul futuro di De Ligt alla Juventus e sull’eventuale sostituto da prendere sul mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: De Ligt al Bayern Monaco, parla Allegri

Conferenza Stampa Juventus per presentare la tournée negli Stati Uniti a cui prenderà parte la squadra da sabato 23 luglio a domenica 31 luglio. Queste le parole di Allegri sul futuro in questo calciomercato di De Ligt.

“Sapete bene che io non parlo mai di mercato. Futuro De Ligt? Posso solo dire che ieri c’è stato un incontro con il Bayern Monaco. Al momento è ancora un giocatore della Juventus. Nel calcio, poi, può accadere di tutto”.

“Se dovesse partire De Ligt sicuramente la società si farà trovare pronta per prendere un buon sostituto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, addio ufficiale: decisione a sorpresa, va in Serie B

Juventus: De Ligt in vendita, ecco chi vuole Allegri

Sempre più probabile la cessione di De Ligt al Bayern Monaco in questo calciomercato Juventus. Anche Allegri, velatamente, ha confermato la trattativa. Il tecnico dei bianconeri, adesso, chiede alla società di prendere un sostituto all’altezza.

Il sogno di Allegri è Koulibaly, il senegalese però è molto vicino al Chelsea. Le alternative sono Gabriel dell’Arsenal, Badiashile del Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Juventus: arriva dalla Spagna, ha stregato la società

De Ligt – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy