Calciomercato: pazza idea Icardi, dalla Francia l’annuncio

Le prossime settimane saranno decisive per scoprire il futuro di Mauro Icardi in questo calciomercato. Sempre più ai margini del PSG, dalla Francia annunciano quanto l’argentino sia oramai destinato a lasciare la capitale francese. Le ultime.

Calciomercato: dalla Francia l’annuncio per Icardi

Il PSG ha bisogno di vendere in questo calciomercato, e Mauro Icardi sembra essere il primo indiziato a lasciare il club parigino quest’estate. Un amore mai sbocciato quello tra l’ex capitano, e bomber, dell’Inter ed il Paris-Saint Germain che, dopo solo 2 stagioni, potrebbe già arrivare ai titoli di coda.

Oramai è questione di settimane prima che Icardi lasci il PSG in questo calciomercato. Dalla Francia addirittura annunciano l’imminente futuro dell’argentino che, stando alle ultime notizie, potrebbe clamorosamente accettare di tornare in Italia.

Come riportato da ‘L’Equipe‘, il PSG avrebbe deciso di non convocare Mauro Icardi per la tournée estiva del club in Giappone, inserendolo ufficialmente nella lista degli esuberi ed invitandolo a trovarsi una nuova sistemazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Mauro Icardi, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato, Mauro Icardi, stopandgoal.com (La Presse)

Icardi può tornare in Serie A

Sempre più quotate sono le possibilità di vedere Mauro Icardi in Serie A nella prossima stagione. L’argentino, che lascerà sicuramente il PSG in questo calciomercato, è stato accostato a vari club del nostro campionato. Tra di questi ce n’è uno che sembra però intenzionato a fare sul serio per l’attaccante.

Secondo quanto riportato dalle ultime notizie, il Monza di Berlusconi e Galliani sarebbe la squadra di Serie A in pole per tesserare Mauro Icardi. Non solo questo, la società della neopromossa avrebbe allacciato già i contatti con Wanda Nara, moglie-agente dell’attaccante, per capire se ci possa essere anche una minima possibilità che Icardi si trasferisca ai bagai in questo calciomercato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza: è fatta per il nuovo attaccante

Calciomercato: il futuro di Icardi

L’argentino fa gola, ma la domanda è una: Chi è pronto ad accogliere Icardi in questo calciomercato?

Lo stipendio da 10-12 milioni netti che percepisce l’argentino al PSG rende ogni tipo di trattativa complicata, ma l’intenzione di Icardi sarebbe quella di abbassarsi l’ingaggio pur di giocare con continuità e sperare di ottenere una chiamata per il prossimo mondiale in Qatar. Tante sono le squadre interessate ad Icardi; oltre al Monza troviamo anche il River Plate, il Boca Juniors e l’Al-Shabab.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Mauro Icardi, ha scelto i rossoneri

Calciomercato Icardi, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Icardi, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy