Calciomercato: hanno preso Mauro Icardi, ha scelto i rossoneri

Hanno preso Mauro Icardi. Super colpo da parte del club rossonero in questa finestra di calciomercato. I dettagli dell’operazione.

Calciomercato: Icardi vestirà il rossonero

Mauro Icardi vestirà rossonero a partire da questa finestra di calciomercato. L’ex capitano dell’Inter è infatti uno degli esuberi della rosa di Christophe Galtier, che è disposto a sacrificare l’argentino pur di fare spazio a nuovi innesti per il reparto offensivo del suo PSG.

Quella tra Icardi ed il PSG è stata una storia d’amore a dir poco fallimentare, come dimostra il fatto che il club parigino sia pronto a disfarsene a neanche 4 anni dal suo acquisto. L’argentino resta comunque un grande attaccante, ed ha intenzione di ritornare ad essere protagonista per strappare il pass per il Mondiale del prossimo novembre con la sua Argentina.

Chi lo avrebbe mai detto un paio di stagioni fa, eppure l’ex Inter vestirà il rossonero a partire da questa estate. Secondo quanto riportato anche da ‘La Gazzetta dello Sport‘, il Nizza avrebbe infatti chiesto informazioni al PSG per Mauro Icardi. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Mauro Icardi, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato, Mauro Icardi, stopandgoal.com (La Presse)

Icardi: da Parigi alla Costa Azzurra

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe dunque essere sempre in Ligue 1. Da Parigi a Nizza, dalla Capitale alla Costa Azzurra.

Il Nizza sarebbe dunque entrato in corsa per Maurito in questa finestra di calciomercato. Il club rossonero, da poco passato sotto le redini di Lucien Favre, vorrebbe regalare alla sua gente un colpo da ’90’ in questa sessione, con l’obiettivo di allestire una rosa che possa concorrere per ritornare in Champions e lottare sino all’ultimo per la Conference League.

Ora c’è da capire essenzialmente la fattibilità dell’operazione. Il PSG è disposto a cedere Icardi che, secondo dati transfermarkt, ha una valutazione che si aggira attorno ai 22 milioni di euro. Il Nizza sarebbe intenzionato ad imbastire una trattativa sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, a patto che il PSG si prenda carico di parte dei 10 milioni di stipendio che Icardi attualmente percepisce.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: va via e firma col Monza

Calciomercato: ipotesi Serie A per Icardi

Nelle ultime settimane si è parlato anche di un possibile ritorno in Serie A di Mauro Icardi in questa finestra di calciomercato. 

La squadra che ha chiesto informazioni per Maurito è stata la neopromossa Monza, una delle società che meglio si sta muovendo nel corso di questa sessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Torreira

Icardi vs Nizza, stopandgoal.com (La Presse)
Icardi vs Nizza, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy