Calciomercato Monza: è fatta per il nuovo attaccante

Ultimi aggiornamenti di calciomercato Monza con Galliani pronto ad anticipare tutti e a chiudere per il bomber. Ecco tutti i dettagli.

Monza: arriva subito

Si muove il calciomercato Monza con la società che si sta muovendo per rinforzare ulteriormente la rosa. Adriano Galliani è a lavoro per il grande colpo in attacco. Dalla suggestione all’obiettivo concreto, ecco cosa ha in mente l’esperto dirigente per la sua squadra. Svelati i suoi piani.

Dopo i colpi di Cragno, Ranocchia, Carboni, Birindelli, Sensi e Pessina, il Monza di Adriano Galliani è a lavoro per prendere un attaccante di assoluto livello. Un profilo capace di fare la differenza in Serie A e trascinare il Monza.

Il profilo individuato è di proprietà dell’Inter, nelle ultime ore c’è stata una svolta decisiva del Monza che è pronto a prendere subito Andrea Pinamonti. A riportare la notizia è Sportitalia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza – Stopandgoal.com -la Presse

Monza: non solo Pinamonti, ipotesi Cavani

Il Monza è vicino alla firma di Pinamonti ma non si ferma qui. Adriano Galliani è pronto a stupire i propri tifosi ed è pronto a prendere anche un altro bomber di esperienza.

Secondo quanto raccontato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il Monza vuole anche Cavani. Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti con degli intermediari molto vicini al Matador. L’attaccante ex Napoli è attualmente svincolato dopo la fine della sua esperienza al Manchester United. Il giocatore non ha ancora deciso il suo futuro. L’intenzione del Monza è firmare il contratto con Cavani: il calciatore dell’Uruguay rappresenterebbe un colpo di alto spessore per il club brianzolo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Monza da urlo, accelerata di Galliani per il colpo da Champions

Monza: Galliani si muove per il bomber

Dal sogno Cavani all’ipotesi Pinamonti, Galliani è alla ricerca dell’attaccante per il Monza. I profili, seguiti dal dirigente ex Milan, sono molteplici. Una cosa è certa, Stroppa avrà sicuramente a disposizione, prima della fine del calciomercato, un bomber vero e proprio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cessione Sampdoria, parla l’advisor: “La verità su Al Thani” – ESCLUSIVA

Andrea Pinamonti – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy