Calciatore sotto choc: problema neurologico, è colpa del Covid

Un racconto da brividi per il noto calciatore che ha svelato tutto. Sono stati riscontrati problemi seri dopo il Covid e ora arriva la conferma.

Problemi seri per il calciatore: la rivelazione choc

Il Covid 19 ha influito molto nella salute a livello mondiale, anche per chi è riuscito a sconfiggerlo. Il post Covid è stato un problema per tutti visti i tanti casi di problemi seri di salute che hanno colpito anche gli sportivi, come calciatori come Aguero a cui è stato riscontrato un problema al cuore e si è ritirato dal calcio. Non c’è conferma che sia stato il Covid, ma anche un altro giocatore incolpa il covid come problema per la sua salute mentale, è Hudson Odoi.

Il giocatore del Chelsea è risultato positivo nella scorsa stagione e ha affrontato problemi importanti successivamente. A raccontarlo è stato lui stesso in una rivelazione choc che ha messo i brividi.

Callum Hudson Odoi racconta dei suoi problemi neurologici dopo il Covid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Callum Hudson Odoi problema covid
Callum Hudson Odoi problema covid

Chelsea: Callum Hudson Odoi racconta il suo problema

E’ arrivata la rivelazione choc del calciatore direttamente ai microfoni ufficiali del Chelsea, Callum Hudson Odoi ha spiegato il suo problema:

“Soffrivo di un problema neurologico: non riuscivo a fare un passaggio di 10 metri. Credo che possa essere stato anche il Coronavirus”.

Problemi seri avuti post Covid da Hudson Odoi che ha raccontato del brutto momento vissuto col Chelsea. Il giocatore adesso però è proiettato in avanti e potrebbero arrivare delle novità importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo in Serie A

Calciomercato: il futuro di Hudson Odoi

I problemi col Covid per Hudson Odoi sono ormai alle spalle e si guarda al futuro. Sono molte le squadre interessate al giocatore che continua a dimostrare ogni anno di aumentare di livello.

Presto farà 22 anni Callum Hudson Odoi che con il Chelsea la scorsa stagione ha giocato anche tanto visto che è stato considerato molto dal tecnico Thomas Tuchel. Sono state 28 le presenze con 3 gol e 6 assist. Il calciatore è pronto a ripetersi e crescere sempre di più, ma il suo contratto in scadenza nel 2024 lo spinge anche sul mercato, dove in Italia piace alla Lazio di Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: si realizza il sogno di Belotti

Callum Hudson Odoi Chelsea
Callum Hudson Odoi Chelsea
Impostazioni privacy