Calciomercato: è fatta per Rooney, grande ritorno da allenatore

E’ finita la sua lunga carriera da calciatore dove ha vestito per anni maglie di prestigiosi club. Ora continua la sua carriera da allenatore che gli sta dando ottimi risultati e arriva una scelta importante.

Calciomercato: Rooney torna

Dopo essere cresciuto nell’Everton ha vestito per tanti anni la maglia del Manchester United con cui ha vinto di tutto. Ora però ha scelto la strada dell’allenatore e per questo arrivano notizie molto importanti sul suo futuro. Rooney è pronto ad allenare ancora e farlo per un ex club.

Finita l’avventura con lo United è tornato all’Everton, per poi fare un’esperienza di due anni in MLS e chiudere la carriera col Derby County che gli ha dato l’occasione di iniziare ad allenare. Ora però c’è una decisione per il futuro e di mezzo c’è una sua ex squadra.

Il DC United ha scelto Wayne Rooney come nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Wayne Rooney DC United
calciomercato Wayne Rooney DC United

DC United: Wayne Rooney pronto a firmare

Wayne Rooney si appresta a diventare il nuovo allenatore del DC United. L’ex Manchester United era stato giocatore del club americano già nel 2018, ora è pronto a tornarci nella nuova veste di tecnico. A riportarlo è il The Athletic.

Ormai ci siamo per quello che sarà il futuro di Wayne Rooney che ha scelto di accettare l’offerta del DC United. Il club americano si trova tra le ultime posizioni del campionato di MLS del Girone Est e con un tecnico carismatico come Wayne si può arrivare a grandi traguardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Derby County: il saluto di Rooney

Wayne Rooney: carriera da allenatore

Wayne Rooney è pronto ad allenare il DC United e continuare a fare gavetta in questa nuova avventura. Sono due anni ormai che ha intrapreso questa strada e li ha passati entrambi in Championship col Derby County, con cui è retrocesso a testa altissima.

Il club inglese è arrivato al penultimo posto a 7 punti dal sogno salvezza, ma ha iniziato con un handicap importantissimo di 21 punti di penalizzazione. Questo significa che il Derby County si sarebbe salvato con Rooney allenatore. Ora però è tutto prono per un altro capitolo di quest’esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Everton: Rooney accostato alla panchina

Rooney Derby County - Stopandgoal.com
Rooney dc United – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy