Calciomercato Serie A: va subito in Premier, è una richiesta di Arteta

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il giocatore che lascia definitivamente la Serie A. Svelate le cifre di quest’affare con il club pronto ad incassare grandi cifre.

Calciomercato Serie A: addio al centrocampista

Si muove in uscita il calciomercato Lazio con Tare e Lotito che sono pronti a piazzare Milinkovic Savic all’Arsenal.

Nelle ultime ore sui media spagnoli si è parlato di calciomercato Lazio e dell’interesse di Arteta e della sua Arsenal per l’ingaggio di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo.

Il giocatore della Lazio sembra determinato a lasciare il club e gli inglesi sono pronti ad ingaggiarlo per rinforzare ulteriormente il centrocampo. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato: Milinkovic all’Arsenal, i dettagli

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Arsenal ha avuto contatti con Milinkovic e sta già preparando la prima offerta che dovrà soddisfare le richieste della Lazio per il giocatore

L’affare di calciomercato tra Arsenal e Lazio per Milinkovic potrebbe chiudersi in questa sessione di mercato e permetterebbe ai biancocelesti di finanziare altri colpi entrata. Per Milinkovic-Savic l’Arsenal ha pronti 50 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: tegola Origi, ecco quanto tempo dovrà stare fuori

La valutazione di Milinkovic Savic

Il centrocampista Sergej Milinkovic Savic può lasciare la Lazio in questa sessione di calciomercato e trasferirsi all’Arsenal in Premier League. Secondo le ultime informazioni di calciomercato, Milinkovic è diventato l’opzione numero uno per la squadra inglese con  Arteta che vuole nuovi rinforzi in mezzo al campo a causa delle prestazioni altalenanti dei suoi centrocampisti.

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista di 27 anni, che in questa stagione ha giocato un totale di 47 partite in cui ha segnato 11 gol e 12 assist, è finito nel mirino dell’Arsenal. La valutazione del giocatore si aggira attorno ai 70 milioni di euro. Ma una proposta di 50 potrebbe accontentare il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: arriva subito Strakosha, colpo a sorpresa

Milinkovic – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy