Calciomercato, arriva finalmente in Serie A: le ultime

Il giocatore potrebbe presto arrivare in Serie A in questa finestra di calciomercato. In uscita dal suo attuale club, l’attaccante sembra essere vicino all’approdo ad una big del nostro campionato. Le ultime.

Calciomercato Serie A: finalmente in Italia

Il giocatore può finalmente trasferirsi in Serie A in questa finestra di calciomercato dopo sessioni nelle quali è stato più volte accostato a vari club italiani senza che però se ne facesse nulla.

Il Betis Siviglia è dunque pronto a cedere Nabil Fekir ad un club di Serie A, semplicemente perchè il franco-algerino rappresenta essere una miniera d’oro per il club andaluso sul mercato, visto la sua alta, ed importante, valutazione. Il trequartista ex Lione preferirebbe rimanere in Spagna dato l’importante stipendio che percepisce al Betis e la presenza in rosa delle fratello Yassin. I verdiblancos hanno però bisogno di fare cassa per accogliere nuovi innesti da mettere a disposizione di Manuel Pellegrini, e per questo motivo Fekir è il principale indiziato a lasciare il club quest’estate.

Secondo quanto riportato anche da ‘As‘, la Roma sarebbe intenzionata a portare in Serie A Fekir in questo calciomercato. Il Betis non chiude alla cessione, ma spara alto per il suo numero 8.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Serie A, stopandgoal.com (La Presse)

Roma: le richieste del Betis per Fekir

La Roma ha messo gli occhi su Nabil Fekir del Betis in questa finestra di calciomercato. Il franco-algerino è stato definito sacrificabile dal club spagnolo che, per accogliere nuovi innesti, ha bisogno necessariamente di compiere almeno una cessione importante.

Mourinho indica Fekir come il principale sostituto di Zaniolo per la Roma. Il trequartista del Betis apporterebbe al club giallorosso non solo qualità ed imprevedibilità nella manovra offensiva ma anche, e forse sopratutto, esperienza europea, motivo per il quale il tecnico portoghese lo avrebbe scelto. Il club spagnolo, nonostante abbia indicato il suo trequartista come possibile partente in questo calciomercato, non ha alcuna intenzione di fare sconti sul cartellino. Secondo quanto riportato da Goal, infatti, il Betis lascerebbe partire Fekir per una cifra non inferiore a 35 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si chiude il colpo dal Real Madrid

Calciomercato: anche il Milan su Fekir

Non solo Roma, negli scorsi giorni anche il Milan avrebbe chiesto informazione al Betis per Fekir in questo calciomercato. A differenza dei giallorossi, però, quello dei rossoneri è stato un mero sondaggio esplorativo, visto che gli obiettivi per quella zona di campo sono altri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva dal City, Mourinho accontentato

Nabil Fekir, calciomercato Roma, stopandgoal.com (La Presse)
Nabil Fekir, calciomercato Roma, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy