Calciomercato Roma, si chiude il colpo dal Real Madrid

Il calciomercato della Roma ha visto protagonista, per lungo tempo, il giocatore del Real Madrid. Ora, a costo zero, potrebbe concludersi una trattativa che porta al cartellino del giocatore.

Calciomercato Roma, colpo dal Real Madrid: si chiude

La Roma cerca un nuovo innesto, a prescindere da Zaniolo. Non è di fronte alla cessione possibile del calciatore italiano, che la Roma farà mercato.

I giallorossi sono alla ricerca di un nuovo innesto per sostituire numericamente Mkhitaryan. Il calciatore armeno lascia un posto vacante nel ruolo da titolare, per quanto riguarda la trequarti offensiva dei giallorossi. Diversi nomi per sostituirlo e, tra questi, c’è anche il talento del Real, in uscita da Madrid.

Il calciomercato della Roma ha visto infatti protagonista Isco Alarcon, ma la trattativa che lo porta a Siviglia, potrebbe presto chiudersi. Tra Betis e Siviglia si gioca un vero e proprio derby di mercato e lo stesso Isco potrebbe continuare in Liga, come fanno sapere dalla Spagna, la sua carriera.

Isco Alarcon - Stopandgoal.com (1)
Isco Alarcon – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, colpo Isco: va a Siviglia

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano anche la Roma perché, l’obiettivo di mercato che è Isco Alarcon, sarà pronto alla permanenza in Liga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Isco in Serie A: l’annuncio ufficiale del giocatore

Come fanno sapere dalla Spagna, oltre che per la Roma, sarebbe una beffa anche per la Fiorentina. Tra i club che seguono Isco, ci sono i due club di Siviglia. Tra Betis e i rivali, infatti, sarebbe nata una vera e propria “faida” di mercato, pronti ad aggiudicarsi il cartellino del talento iberico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, colpo Isco: svelato il suo nuovo club

Ultime su Isco, le cifre del colpo sono troppo elevate

Isco chiede cifre enormi per quanto riguarda il suo ingaggio. Per tale motivo, sia la Roma che la Fiorentina potrebbero mollare la presa, con la possibilità concreta che il futuro di Isco sia ancora in Liga, diviso tra i club di Siviglia, in Spagna. Isco non ha mai giocato lontano dalla sua Spagna e potrebbe continuare verso questa direzione.

Isco Alarcon - Stopandgoal.com (La Presse)
Isco Alarcon – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy