Juventus scatenata: colpo dal Real Madrid, Ancelotti accetta

Sta costruendo una squadra importante la Juventus in vista della prossima stagione. Dopo due anni deludenti Allegri e la società hanno deciso insieme di dare una svolta al progetto bianconero.

Juventus: colpo dal Real Madrid

Tanti affare importanti che la Juve sta portando avanti per rinforzare la rosa. Ma ci sono anche le cessioni da tender d’occhio e, infatti, la Juve attende che esce De Ligt per scatenarsi con tanti nuovi arrivi. Tra i calciatori che la Juventus vuole acquistare c’è anche un talento del Real Madrid di Carlo Ancelotti, disposto a lasciarlo partire. Il giocatore si sta allenando con la prima squadra al momento e attende il momento giusto per approdare in una nuova società.

L’obiettivo della Juve è quello di sistemare la difesa dopo l’addio di Chiellini e forse anche di De Ligt. Serviranno due giocatori importanti da prendere, uno già affermato e che porti anche esperienza ed un altro che possa essere ritenuto l’investimento del futuro. La società prepara l’offerta e arrivano novità.

La Juventus è pronta ad acquistare Rafa Marin dal Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafa Marin Juventus Real Madrid
Rafa Marin Juventus Real Madrid

Rafa Marin Juve: Cherubini lo vuole

Come svelato da Tuttosport, alla società bianconera e in particolar modo al direttore sportivo Cherubini, stuzzica molto l’idea di prendere alla Juve Rafa Marin del Real Madrid. Il centrale di difesa 20enne spagnolo, reduce da una buona stagione nel Real Castilla (la squadra B del Madrid di Florentino Perez), aspetta l’occasione giusta.

E’ in scadenza 2023 e Carlo Ancelotti è pronto a lasciarlo andare per fare cassa. Ecco perché sembra essere pronto l’assalto a Rafa Marin dalla Juve per acquistarlo e lanciarlo in prima squadra sotto la guida di Allegri. Un investimento simile a quello fatto da Morata che fu preso proprio dal Real Madrid nel 2014 che era ancora molto giovane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Bayern Monaco a Torino per trattare

Juventus: via De Ligt, c’è Rafa Marin

Si aspetta soltanto la cessione di De Ligt per muovere il mercato della Juventus con Rafa Marin tra i candidati numeri uno per vestire la maglia bianconera. Il giovane centrale arriverà insieme ad un altro colpo importante e già affermato per sostituire il centrale olandese che è in procinto di firmare con Chelsea o Bayern Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffa doppia

De Ligt
De Ligt
Impostazioni privacy