Beffa doppia dalla Premier dopo Pogba, addio alla Juventus

Addio alla Juventus, dopo Pogba i bianconeri dovranno probabilmente incassare la doppia beffa. Un club fa sul serio, possibile addio dai bianconeri.

Juventus, doppia beffa dalla Premier: la rivelazione sull’addio

La Juventus prende Pogba e Di Maria, entrambi ormai ex Manchester United – anche se Di Maria arriva dopo l’esperienza al PSG -, ma è dalla Premier League che potrebbe arrivare la doppia beffa.

Il motivo è legato alle volontà di due calciatori, di giocare lontano da Torino. Uno in particolare, che porta a De Ligt sempre più legato all’ipotesi Chelsea, ma non solo, perché c’è anche il club allenato di Ten Hag su di lui.

Il Manchester United pronto a beffare la Juventus, dopo l’arrivo a costo zero proprio dal club dei Red Devils di Pogba, per i bianconeri. La Juventus rischia non solo di perdere De Ligt, ma occhio anche a Paredes: è un obiettivo di calciomercato del Manchester United.

Calciomercato Juventus De Ligt Manchester United - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus De Ligt Manchester United – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, doppia beffa dallo United: De Ligt e Paredes

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate alla Juventus, perché Paredes e De Ligt sono un obiettivo del Manchester United di Ten Hag.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: visite mediche prenotate, trasferimento pronto

Il nuovo allenatore del club inglese ha le idee chiare e dopo aver perso Pogba a costo zero, con destinazione Juventus, è proprio ai bianconeri che potrebbe “scippare” Paredes, obiettivo anche di Arrivabene per completare il reparto in mezzo al campo proprio di Max Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Conte lo manda via: accordo da 25 milioni

Ultime Juventus, oltre De Ligt anche Paredes: si allontana

Dopo aver preso Pogba, il centrocampo della Juventus potrebbe non completarsi, con Leandro Paredes che potrebbe essere soffiato dal Manchester United, che ne avanza la trattativa col PSG. I bianconeri rischiano di restare a mani vuote, dovendo formare un centrocampo diverso. Oltre De Ligt, dunque, lo United potrebbe piazzare il doppio colpo che manda KO così i bianconeri.

Calciomercato Juventus, doppia beffa dal Manchester United – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy