Juventus: Bayern a Torino per De Ligt, colloqui già con il sostituto

Sembra ormai certa la cessione da parte della Juventus di De Ligt. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, i tedeschi sarebbero pronti a sbarcare in Italia per chiudere

Mercato Juve: Bayern a Torino per De Ligt, le ultime

Siamo ore decisive per l’addio alla Juventus di De Ligt. Per un big che arriva, un altro va via. Dopo Pogba ora tocca a De Ligt che potrebbe presto salutare Torino e la Juventus. Secondo la Bild, quotidiano tedesco sempre molto bene informato sulle trattative del Bayern, il direttore sportivo del club di Monaco Hasan Salihamidžić dovrebbe arrivare a  Torino per chiudere l’affare con la Juventus.

L’ex esterno bianconero, che conosce molto bene Agnelli, spera di tornare in Germania con in tasca il cartellino di Matthijs de Ligt che potrebbe e breve sbarcare in Baviera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ligt
De Ligt

Juventus: quasi 90 milioni per De Ligt

La Juventus dovrebbe incassare nel tempo 90 milioni di euro per De Ligt. I tedeschi sarebbero pronti a offrire 75 milioni più bonus per arrivare a tale cifra 90, lontana dalla clausola da 120 milioni, ma più alta di quella del Chelsea che si era spinto fino ai 70 più 10 di bonus. Rafaela Pimenta, che gestisce De Ligt, parlerà con la Juventus nelle prossime ore per avere l’ok alla cessione.

Calciomercato Juve: colloqui con Ramadani per Milenkovic

La Juve in effetti è già partita per trovare un sostituto di De Ligt. Probabile che i bianconeri chiudano due operazioni. Una “verde” ed una più di esperienza. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare il colpo dalla Fiorentina.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, la Juve starebbe continuando a pensare anche a Milenkovic nel caso in cui De Ligt andasse via. Ad oggi la Juve starebbe ragionando se prendere subito il difensore della Fiorentina. La dirigenza dei bianconeri, infatti, ha già parlato del serbo con il suo agente Ramadani che sta lavorando anche all’uscita di Koulibaly.

LEGGI: Calciomercato Juventus: De Ligt al Bayern, bomba dalla Germania

De Ligt
De Ligt
Impostazioni privacy