Zapata, futuro bianconero: colpo a sorpresa, l’annuncio

L’annuncio di calciomercato legato a Duvan Zapata, il futuro può essere bianconero. La notizia arriva in merito al suo addio all’Atalanta, opzione possibile prima dell’inizio del nuovo campionato.

Zapata in bianconero, colpo di calciomercato: ecco dove

Colpo in bianconero, Duvan Zapata è l’obiettivo per l’attacco. Diverse volte il calciatore colombiano è stato accostato a club ai vertici del calcio italiano, in Serie A, giocando da titolare la Champions League così come accaduto all’Atalanta.

Su di lui però rischia di arrivare praticamente una pioggia di milioni, con il centravanti colombiano che verrebbe coperto d’oro, con un’offerta irrinunciabile da parte di un club.

Il futuro del bomber di proprietà dell’Atalanata è altrove, con la maglia dei bianconeri: il Newcastle fa sul serio, per l’obiettivo di calciomercato che porta a Duvan Zapata. Il club dei Magpies torna attivo su di lui, pronto a convincere club e giocatore, con un’offerta importantissima.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Newcastle Duvan Zapata – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Newcastle, colpo Zapata dall’Atalanta: l’offerta

Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a rivelare le cifre di quello che sarà il possibile tentativo per il calciomercato del Newcastle, con Zapata che torna ad essere un obiettivo concreto del club bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Zapata saluta l’Atalanta, va in una big italiana

Il calciatore colombiano resta con una valutazione di mercato molto alta e l’Atalanta, di fronte a quelle che sono le proposte del Newcastle, potrebbe cedere. Si parlerebbe infatti di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Prima 5 milioni, più 30 milioni per il riscatto obbligatorio per il cartellino di Duvan Zapata, di fronte alla permanenza in Premier League del Newcastle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, addio Zapata: Duvan svela in diretta dove giocherà

Cerca probabilmente nuovi stimoli, Duvan Zapata può sposare il progetto Newcastle per il suo futuro, unendosi ai bianconeri. Il colpo di calciomercato, Zapata diventerebbe così il bomber del club di Premier, con l’ambizione di finire in alto in classifica e lontano dalla parte di destra della stessa, nel campionato inglese.

Calciomercato Newcastle Duvan Zapata - Stopandgoal.com
Calciomercato Newcastle Duvan Zapata – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy