Atalanta, addio Zapata: Duvan svela in diretta dove giocherà

Addio Duvan Zapata, il calciomercato dell’Atalanta passa da lui. Ecco cos’ha detto in diretta dopo la sfida contro il Venezia, giocata quest’oggi.

Calciomercato Atalanta, addio Zapata: le parole di Duvan

Duvan Zapata ha parlato in un’intervista flash, accendendo le voci dopo i rumors di mercato sul suo conto. Atalanta a fine ciclo, a fine stagione potrebbero cambiare diverse cose, compreso l’allenatore in panchina.

Il centravanti colombiano ha dato una risposta netta dopo la domanda legata al suo futuro, dichiarando apertamente dove giocherà nella prossima stagione.

Duvan Zapata sarà ancora dell’Atalanta, nessun addio a fine stagione, come si era vociferato per il calciomercato. Il centravanti colombiano ha tranquillizzato i suoi tifosi con una dichiarazione molto netta sul suo domani.

Duvan Zapata - Stopandgoal.com
Duvan Zapata – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Atalanta, Zapata: “Resto, sono nerazzurro”

Ai microfoni di DAZN, nel post-partita di Venezia-Atalanta, Duvan Zapata ha parlato di calciomercato e del suo futuro. Senza troppi giri di parole, c’è stato l’annuncio di Zapata: “Resto all’Atalanta”. Duvan, continua così nella sua intervista: “Indiscutibilmente all’Atalanta, mi sento sempre più nerazzurro. Sono felice perché ho avuto sempre il sostegno di tutti quando sono stato fuori per infortunio. Ora sono guarito, spero di far vedere a tutti di cosa sono capace”.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, problema Zapata: Gasperini svela il motivo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: acquisto dal Real Madrid, prende il posto di Zapata

Ultime Atalanta, le parole di Duvan Zapata

Zapata parla così della stagione dell’Atalanta: “Sia nelle coppe che in campionato, abbiamo dato tutto e non è bastato. A volte succede a questi livelli, anche in Serie A, volevamo altri risultati. Però è ancora tutto aperto, possiamo concludere bene e alla fine vedremo dove saremo. Tutte le gare sono fondamentali, non solo quella del Torino. Sul cambio look? Ogni tanto ci vuole un cambio. E poi ci ha portato bene, quindi va bene così, abbiamo vinto”. 

Zapata Muriel - Stopandgoal.com
Zapata e Muriel – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy