Calciomercato: Zapata saluta l’Atalanta, va in una big italiana

Clamoroso quanto sta accadendo nelle ultime ore di calciomercato. L’attaccante dell’Atalanta Duvan Zapata saluta la Dea per approdare in un’altra big della Serie A. Le ultime.

Calciomercato: Zapata va in una big

L’Atalanta sta compiendo una vera e propria rivoluzione in questo calciomercato con l’obiettivo di rifondare un gruppo che nella scorsa stagione, visto l’ottavo posto in classifica e la conseguente esclusione dalle competizioni europee per la prima volta dal 2016, ha finito il proprio corso.

In uscita dalla Dea ci sarebbe clamorosamente Duvan Zapata, uno dei volti principali degli ultimi anni dell’Atalanta di Gasperini. La cessione dell’attaccante colombiano darebbe la possibilità alla società bergamasca di investire su quello che è stato indicato come il perfetto bomber su cui basare la ricostruzione del futuro reparto offensivo della formazione di Gasperini.

Secondo quanto riportato anche da Il Corriere dello Sport, l’Atalanta avrebbe infatti offerto Duvan Zapata all’Inter in cambio di Andrea Pinamonti.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Duvan Zapata, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato, Duvan Zapata, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Atalanta: la prima offerta per Pinamonti

Sta nascendo una nuova Atalanta.

La Dea fa sul serio per Andrea Pinamonti dell’Inter in questo calciomercato. L’attaccante italiano, reduce dall’ottima stagione con la maglia dell’Empoli, è valutato dal club nerazzurro almeno 18 milioni di euro.

Gasperini ha deciso di voler puntare sull’attaccante italiano nella prossima stagione. Anche la società bergamasca sarebbe convinta di questo investimento, volendo basare la propria rinascita anche su una grande presenza di italiani in rosa.

Ad oggi il club del patron Percassi avrebbe presentato una prima offerta ufficiale per l’ex Empoli. Secondo le ultime notizie l’Atalanta avrebbe offerto 12 milioni di euro per strappare Andrea Pinamonti all’Inter in questo calciomercato. Il club di Milano, però, ha dato responso negativo, ritenendo l’offerta troppo lontana rispetto alle sue richieste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Numero maglia Lukaku: indizio per Dybala

Atalanta: Duvan la chiave per arrivare a Pinamonti

L’Atalanta ha deciso di voler puntare tutto su Pinamonti. Ad oggi le richieste dell’Inter non sono facilmente raggiungibili, e dopo il rifiuto della prima offerta, la Dea sta lavorando per preparare un nuovo rilancio per l’attaccante.

L’idea della dirigenza bergamasca sarebbe stata quella di inserire nelle trattative Duvan Zapata ma, all’indomani del ritorno di Romelu Lukaku in Serie A, l’Inter ha escluso la possibilità di accettare come contropartita tecnica dall’Atalanta l’attaccante colombiano per Andrea Pinamonti. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffata l’Inter

Pinamonti vs Atalanta, stopandgoal.com (La Presse)
Pinamonti vs Atalanta, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy