Monza: arrivano due bomber, l’annuncio ufficiale

E’ la squadra di Serie A più attiva sul mercato in entrata. Stiamo parlando della neopromossa Monza di Berlusconi e Galliani che sta facendo sognare in grande i tifosi.

Monza: arrivano due attaccanti, i tifosi sognano

Prima volta storica in Serie A e il Monza ha subito fatto capire di non voler partecipare e basta. La società non ha più intenzione di tornare in Serie B e per questo sta costruendo una squadra totalmente nuova. Già sono arrivati 7 colpi in vista della prossima stagione e ora il Monza è pronto ad acquistare in attacco con i tifosi che sognano nomi di Icardi, Pinamonti, Suarez e Cavani. Non sarà facile, ma è molto probabile che 1 o 2 tra questi arriveranno.

Galliani vuole far sognare i tifosi del Monza e portare con Berlusconi questo club a fare la storia in Serie A. Ecco che allora arriva una notizia forte riguardo chi può vestire la maglia dell’attaccante del Monza del prossimo anno. Dovrebbero essere due gli arrivi.

Il Monza vuole acquistare due attaccanti tra Pinamonti, Luis Suarez, Icardi e Cavani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza Icardi Pinamonti Suarez
Calciomercato Monza Icardi Pinamonti Suarez

Calciomercato: due bomber al Monza, annuncio Galliani

E’ stato lo stesso Adriano Galliani a svelare che arriveranno due acquisti in attacco per il Monza tra Icardi, Pinamonti, Suarez e Cavani. La Gazzetta dello Sport si è poi soffermata sulle parole del dirigente che ha anche svelato come in tanti si stanno proponendo per giocare con questo club. La società sa bene che sta costruendo qualcosa di importante, che però ora deve essere completato con l’arrivo di un pezzo importante in avanti che possa fare la differenza.

Non uno, ma dovrebbero essere proprio due gli attaccanti comprati del Monza con i seguenti nomi più caldi: Pinamonti, Cavani, Icardi e Suarez. Ognuno di loro è pronto alla firma, visto che due sono svincolati e altri due sono stati messi sul mercato dalle società che vogliono liberarsene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: colpo in attacco

Monza: Pinamonti primo obiettivo, c’è concorrenza

Il primo obiettivo del Monza è quello che porta il nome di Pinamonti, ma non sarà facile prenderlo dall’Inter visto che anche Atalanta, Fiorentina e ora il Sassuolo si sono interessati fortemente al calciatore.

Il giovane non vuole perdere questa importante occasione di firmare con un club forte, ma scegliendo ora Fiorentina e Atalanta potrebbe trovare qualche problema in più di spazio visto che i viola hanno appena investito su Jovic e all’Atalanta c’è Zapata. Pinamonti può accettare il trasferimento al Monza o Sassuolo e giocarsi le sue carte per confermarsi e per diventare il futuro della Nazionale italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: annuncio di Galliani

Pinamonti Monza
Andrea Pinamonti – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy