Calciomercato Milan, arriva il centrocampista: le cifre

Importanti novità inerenti al mercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, uno dei centrocampisti seguiti dai rossoneri sta per firmare per il suo prossimo club. Ecco le cifre dell’operazione.

Calciomercato Milan: il centrocampista è ad un passo

Il centrocampista è pronto a firmare per il suo nuovo club in questo calciomercato. Il Milan, che da tempo seguiva il ragazzo, deve arrendersi alla concorrenza della principale antagonista nelle trattative che lo ha anticipato furtivamente, aggiudicandosi così il giocatore.

Il Milan vuole regalare a Pioli un trequartista in questo calciomercato. Oltre ai già noti Ziyech e De Ketelaere, tra i nomi seguiti da Maldini e Massara per la trequarti c’era anche il giovane Morgan Gibbs-White dei Wolves che, stando alle ultime notizie, sembra aver scelto come destinazione prossima un altro club di Premier League, snobbando così i rossoneri.

Secondo quanto riportato da il ‘The Telegraph‘, l’Everton avrebbe presentato una prima offerta ai Wolves per Gibbs-White, cercando così di anticipare la concorrenza delle altri pretendenti al trequartista classe 2000.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

L’offerta dell’Everton per Gibbs-White, il Milan si fa da parte

E’ dallo scorso gennaio che il Milan seguiva l’inglese ma, con l’inserimento dell’Everton, il club di via Aldo Rossi ha deciso di farsi da parte.

Dopo l’importante stagione fatta in Championship con la maglia dello Sheffield United, Gibbs-White ha attirato su di sé l’attenzione di molte squadre di Premier League in questo calciomercato. I Wolves puntano tanto sul trequartista inglese ma è inevitabile che, difronte ad un’offerta importante, il classe 2000 possa comunque partire.

Ad oggi i Toffees di Frank Lampard sembrano essere in vantaggio per Gibbs-White. Secondo le ultime indiscrezioni, l’Everton avrebbe addirittura presentato una prima offerta ufficiale ai Wolves per il centrocampista da circa 20 milioni di euro, rispedita immediatamente al mittente in quanto il club delle Midlands prenderà in considerazione solo offerte da 30 milioni di euro, a salire, per i loro gioiello.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è fatta per l’attaccante: le cifre

Calciomercato: non solo l’Everton per Gibbs-White

Gibbs-White è uno dei nomi caldi del mercato estivo in Inghilterra. Oltre all’Everton sul trequartista classe 2000 dei Wolves si sarebbero iniziate a muovere anche Crystal Palace, Southampton e Nottingham Forrest.

LEGGI ANCHE >>>  Milan, colpo dall’Arsenal: ci pensa Maldini a soffiarlo alle big

Gibbs-White, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Gibbs-White, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy