Calciomercato Milan, è fatta per l’attaccante: le cifre

Importanti novità sul fronte ‘uscite’ per il Milan in questo calciomercato. Nelle ultime ore Maldini e Massara hanno infatti trovato l’accordo per la cessione dell’attaccante. Ecco le cifre dell’operazione.

Calciomercato Milan, l’attaccante saluta

Oltre a dedicarsi ai vari obiettivi in entrata, il Milan sta lavorando anche per le cessioni degli esuberi della rosa di Stefano Pioli in questo calciomercato. Con Caldara prossimo a trasferirsi allo Spezia, nelle ultime ore Maldini e Massara avrebbero trovato anche l’accordo per lasciar partire l’attaccante quest’estate, giocatore oramai relegato sempre più ai margini del progetto tecnico rossonero.

Con questa uscita il Milan potrà di conseguenza intervenire sul mercato per coprire la zona di campo lasciata scoperta dal giocatore partente, affondando definitivamente il colpo per uno tra Ziyech e De Ketalaere. Nota particolare di questa cessione è che l’attaccante è stato fortemente voluto da uno dei suo ex allenatori del Milan, che tra l’altro è anche un’amatissima leggenda rossonera.

Come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, Samu Castillejo diventerà presto un nuovo giocatore del Valencia di Rino Gattuso in questa finestra di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Rino Gattuso, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, Rino Gattuso, stopandgoal.com (La Presse)

Milan, Castillejo al Valencia: le cifre dell’operazione

Samu Castillejo è praticamente un nuovo giocatore del Valencia. Manca ancora l’ufficialità, ma è questione di ore prima che lo spagnolo venga presentato dalla squadra di Rino Gattuso.

Così facendo sono stati accontentati tre fronti: Castillejo, che voleva tornare a giocare in patria, Gattuso, che aveva richiesto espressamente alla società del Valencia lo spagnolo come rinforzo per l’attacco ed il Milan, che si libera così di un giocatore che non rientrava più nei piani di Stefano Pioli.

Le cifre dell’operazione non sono ancora note, ma secondo le ultime notizie il Valencia verserà nelle casse del Milan una somma che varierà in base a bonus di squadra e individuali che Castillejo raggiungerà nella prossima stagione. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: svolta, arriva il centrocampista per Pioli

Calciomercato Milan: ora tocca a De Ketelaere

Con l’uscita di Castillejo il Milan può affondare il colpo decisivo per De Ketelaere. Stando alle ultime indiscrezioni i rossoneri avrebbero presentato nella giornata di oggi una nuova offerta al Brugge per il 2001, avvicinandosi alla cifra richiesta dal club belga ed inserendo nell’operazione anche tre contropartite tecniche.

I prossimi giorni saranno decisivi per capire se De Ketelaere vestirà rossonero in questo calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Milan, assalto a Tomori: incontro immediato con gli agenti

Samu Castillejo, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Samu Castillejo, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy