Calciomercato, Politano in una rivale del Napoli: l’agente svela il futuro

Il calciomercato del Napoli vede tra i protagonisti anche Matteo Politano, calciatore che non è esente da richieste. Di seguito, le parole dell’agente del calciatore, che ha chiarito la posizione di Politano.

Calciomercato, colpo Politano: via dal Napoli, le ipotesi

La possibilità di vedere Matteo Politano in una rivale del Napoli, ancora in Serie A, è possibile. L’addio dal Napoli non è da considerare un’utopia, con gli azzurri che hanno già rimpiazzato Insigne con l’acquisto di Kvaratskhelia, senza dimenticare che Lozano è in avanti a quanto pare, nelle gerarchie di Spalletti.

Quest’anno ha giocato molto, assieme a Lozano, ma in queste ultime partite non si è praticamente quasi mai visto, con il messicano partito in avanti tra le idee del tecnico.

L’agente di Matteo Politano ha parlato quest’oggi, rivelando le ipotesi di calciomercato attorno al giocatore e al Napoli. Le sue parole, sono chiare: “Sia il club che noi, faremo delle considerazioni”. Queste ultime, potrebbero portare Politano altrove, ma ancora in Serie A.

Mercato Napoli, le ultime su Politano: parla l’agente

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano. Ecco le sue parole sulle ultime notizie di calciomercato legate al suo assistito: “Si vanno a vedere solo le ultime cinque partite, ha giocato poco in quest’ultimo periodo ed è vero, ma dopo Insigne è l’esterno che ha più minuti nel Napoli. Considerazioni vanno fatte e ne faremo, così come ne farà il Napoli, ma bisogna vedere le cose a 360 gradi. Bisogna capire che direzione prenderà il mercato e cosa pensa l’allenatore. Messe insieme tutte le considerazioni del caso, cosa che faremo nel corso delle prossime settimane, vedremo. Politano lascerà Napoli? Potrebbe e non potrebbe…”

LEGGI ANCHE >>> Italia, Politano scartato da Mancini: l’agente si scaglia contro l’attaccante

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, pazza idea di De Laurentiis: scambio con Spalletti, ecco il nuovo allenatore

Ultime di mercato, ipotesi Politano: ecco dove giocherebbe in Serie A

L’ipotesi di mercato che vede protagonista Matteo Politano, è nella Roma di José Mourinho. I giallorossi, che diranno addio probabilmente sia a Zaniolo che a Mkhitaryan, potrebbero puntare tutto su Matteo Politano che, prima ancora dell’approdo al Napoli, era stato ad un passo proprio dal club capitolino.

Politano calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Politano calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy