Calciomercato Juventus, assalto al campione del PSG: cifre e dettagli

La Juventus non è sola nella corsa per il campione del PSG in questo calciomercato. Secondo quanto riportato dalle ultime notizie anche un’altra big d’Europa è sulle tracce del giocare del club francese. Le ultime.

Calciomercato Juventus: assalto al campione del PSG

E’ da alcune settimane che la Juventus sta dialogando col PSG per portare in Serie A uno dei suoi campioni. La trattativa tra i bianconeri ed il club campione di Francia sembrava viaggiare spedita, ma l’inserimento in extremis di un altro big club europeo ha cambiato le carte in tavola.

La Juventus vuole riportare in Italia Leandro Paredes in questo calciomercato, ma  la fumata bianca col PSG rischia di posticiparsi, o addirittura di non avvenire, visto l’imminente assalto all’argentino di un altro club.

Come riporta anche ‘L’Equipe‘, anche il Manchester United si sarebbe aggiunto alla corsa per Leandro Paredes in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Man.Utd: Paredes alternativa a De Jong, forse

Il Manchester United avrebbe individuato in Leandro Paredes l’alternativa numero uno a De Jong, qualora l’arrivo in Inghilterra dell’olandese dovesse complicarsi.

Con gli addii di Pogba e Matic, Ten Hag ha intenzione di rivoluzionare il centrocampo dei red evils, rafforzandolo con gli innesti di Eriksen e di un altro giocatore. Dopo mesi il Manchester è ancora in trattativa col Barcellona per De Jong ma, visto che la situazione rischia di portarsi ancora a lungo, c’è già pronta l’alternativa. Paredes è dunque uno degli obiettivi di mercato dello United che, però, non ha intenzione di fare follie per l’argentino, in quanto rappresenterebbe essere l’alternativa low-cost a De Jong.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Ten Hag avrebbe detto ‘no‘ all’arrivo di Paredes se il PSG non scende dai 30 milioni inizialmente richiesti per l’ex Roma. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Bayern Monaco a Torino per trattare

Calciomercato Juventus: Paredes vuole la Serie A

Nonostante l’interessamento del Manchester United, Paredes starebbe forzando la mano col suo entourage per tornare in Serie A ed approdare alla Juventus.

Le notizie circolate nelle ultime settimane vedono il centrocampista argentino addirittura sempre più vicino ad un ritorno Italia. Si parla infatti non solo di un accordo tra Paredes e la Juventus ma anche di uno tra i bianconeri ed il PSG, sulla base di uno scambio alla pari con Rabiot che compirebbe il viaggio inverso dell’argentino.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: beffa doppia

Leandro Paredes, Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Leandro Paredes, Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy