Calciomercato: hanno preso Dybala, ma non avrà la 10

Sembra essere tutto bloccato per quanto riguarda l’arrivo dell’ex giocatore della Juventus che è svincolato dopo aver concluso il contratto con i bianconeri. Adesso arriva la notizia che conferma tutto.

Serie A: preso Dybala

Arriva un annuncio di mercato molto importante che riguarda l’attaccante argentino che ora è davvero pronto a firmare per la nuova squadra. Un colpo importante che potrebbe far impazzire i tifosi della società italiana. Perché sarà ancora in Serie A il futuro dell’attaccante dopo aver lasciato la Juve. Duello tra Roma, Inter, Milan e Napoli per l’ingaggio di Dybala, ora sembra sempre più vicina l’intesa con la nuova squadra.

C’è un club che potrebbe essere più avanti rispetto gli altri per l’acquisto del giocatore. Perché sembrava vicinissimo all’Inter, ma tutto si è fermato a causa dei problemi economici del club nerazzurro che non potrà prendere senza cessioni. Ecco che allora si è inserita la Roma di Mourinho sul giocatore che vuole regalare un grande colpo.

La Roma è vicina all’acquisto di Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Dybala Roma numero maglia
calciomercato Dybala Roma numero maglia

Roma: colpo Dybala, arriva prima di Zaniolo

Arriva la notizia da LaRom24 che conferma il possibile arrivo di Dybala alla Roma prima della cessione di Zaniolo. Il club giallorosso vuole fare un colpo importante in attacco visto che lascerà partire Zaniolo (ad un passo dalla Juve). La Roma vuole dimostrare di essere un club forte e preparato, per questo vuole già prendere il sostituto prima di lasciar andare Zaniolo.

Fino a un mese fa sembrava economicamente insostenibile l’ingaggio di Dybala per la Roma che ora è vicina a poter prendere il giocatore. Vanno avanti i contatti tra le parti, con già Totti che nelle scorse settimane aveva svelato di voler portare il giocatore all’argentino nella Capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mou l’ha convinto a lasciare il Barcellona

Roma: numero maglia per Dybala

Se così fosse, per Dybala alla Roma non ci sarà la maglia numero 10 di Totti disponibile, con il calciatore pronto a cambiare numero maglia rispetto gli ultimi anni in bianconero.

Ecco allora che il numero 21 può tornare di moda per lui che già in passato ha vestito per molti anni quella maglia e lo stesso fa anche in Nazionale con l’Argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: grande colpo, i tifosi esultano

calciomercato Dybala Roma numero maglia
Dybala – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy