Roma: altro grande colpo, i tifosi esultano

La Roma sta costruendo una squadra importante in vista del futuro. Il progetto Mourinho prosegue a gonfie e vele e non ha intenzione di giocare per partecipare lo Special One che chiede una rosa di livello.

Roma: ancora un grande acquisto

Già la scorsa estate la società ha fatto colpi importanti e sacrifici per accontentare il tecnico portoghese. Questa nuova sessione di calciomercato estiva non sarà da meno e già ci sono stati dei movimenti in entrata e uscita. Presto ci saranno altri acquisti per la Roma pronta a portare in Serie A calciatori di grande esperienza.

Il club giallorosso ha già comprato Matic a centrocampo ma non ha intenzione di fermarsi. Andato via Olivera (non riscattato) presto potrebbe essere ceduto anche Veretout, più i vari esuberi Villar e Diawara fuori dal progetto. Per questo ci saranno nuovi arrivi in quella zona e sembra essere stato individuato il giocatore da prendere.

La Roma può chiudere l’acquisto di Saul Niguez.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Saul Niguez Roma Chelsea
Saul Niguez Roma Chelsea

Calciomercato Roma: colpo Saul dall’Atletico Madrid

Come riportato dai colleghi di calciomercato.com, tra i profili valutati per il centrocampo della Roma ci sarebbe anche Saul Niguez dell’Atletico Madrid. Il calciatore spagnolo è appena tornato da Londra dopo un anno in prestito con il Chelsea.

Presto potrebbero arrivare importanti novità per quanto riguarda Saul Niguez che non rientra più nei piani di Simeone all’Atletico Madrid e la Roma vuole prenderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Abraham via per mesi

Roma: il prezzo di Saul Niguez

Anni fa era considerato uno dei migliori giovani in circolazione, poi in questi anni ha smarrito la strada e il suo talento non è stato sfruttato a pieno. Sono ormai diversi gli anni in cui il giocatore non riesce a fare la differenza ed essere protagonista. Vorrebbe provarci Mourinho a riportarlo ai livelli di un tempo. La Roma per acquistare Saul Niguez dovrà convincere l’Atletico Madrid a cederlo, anche in prestito con riscatto.

Il possibile prezzo di Saul Niguez per la Roma è di circa 25 milioni di euro. Da capire se ci sarà l’affondo decisivo del club italiano e la risposta del secondo club di Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dal Barcellona

Calciomercato, Saul, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato, Saul, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy