Calciomercato Roma: sorpresa dal Barcellona, Mou l’ha convinto

La Roma sarebbe pronta a piazzare un altro colpo importante grazie a Josè Mourinho. La presenza del tecnico portoghese in panchina, potrebbe convincere un’altra stella ad accettare la Capitale.

Mercato Roma: sorpresa dal Barcellona, Mou l’ha convinto

La Roma potrebbe pescare in casa Barcellona. Il club blaugrana sta rifondando la rosa e diversi calciatori importanti potrebbero presto farne le spese. Per questo motivo, però, sono diverse le occasioni di mercato anche per i club italiani.

Tra i più attivi ci sarebbe la Roma che dopo aver sondato Lenglet, potrebbe piazzare un colpo importante anche in attacco. Come riportato da Fichajes.net, infatti, Memphis Depay è uno degli scarti del club catalano per la prossima stagione. Il Barça vuole vendere l’olandese per incassare dalla sua partenza, tenendo conto che non avrà spazio nella rotazione di Xavi Hernández se verranno confermati gli arrivi di Raphiha e Robert Lewandowski (insieme ad Ansu Fati, Ferran Torres, Ousmane Dembélé e Pierre Emerick Aubameyang).

La posizione del Barcellona su Depay, per questo motivo, avrebbe suscitato molto l’interesse da parte di diverse squadre importanti tra i quali la Roma che si sarebbe messa in fila per  Memphis Depay.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Depay
Depay

Roma: occasione Depay, l’olandese vuole giocare

Depay è alla ricerca di un club dove poter avere continuità per raggiungere nel migliore dei modi i Mondiali del Qatar 2022. Per questo motivo la Roma potrebbe essere perfetta.  La squadra allenata da Josè Mourinho cerca un nuovo tassello importante in attacco per poter competere per i primi posti in campionato. Mourinho avrebbe già dato il suo “ok” per avere Depay al fianco di Tammy Abraham in maniera tale da poter giocare con una doppia punta e offrire una soluzione diversa alla squadra. Proprio Mourinho potrebbe convincere Depay ad accettare il passaggio alla Roma nel corso del calciomercato 2022.

Calciomercato: Depay ha anche altre offerte

Ma Depay non piace solo alla Roma. Il calciatore è seguito anche al Manchester United e  non è escluso un ritorno all’Old Trafford con Erik Ten Hag in pancina. Attenzione anche al Tottenham di Conte che voleva la punta già a Milano ma che oggi ha in organico Harry Kane, Heung Min Son e Dejan Kulusevski.

LEGGI: Calciomercato, deciso il futuro di Depay: giocherà in Serie A

Depay
Depay
Impostazioni privacy