Calciomercato: colpo Cremonese, lo strappa al Milan

Aggiornamenti di calciomercato Cremonese. La società, che ha come consulente Ariedo Braida, sta lavorando per strappare un giocatore al Milan. Le parti sono a lavoro per definire l’affare, ecco cosa sta succedeno.

Milan, vanno via dal Milan: uno firma con la Cremonese

Si muove il calciomercato Milan sia in entrata che in uscita. La società è a lavoro per regalare a Pioli qualche rinforzo di qualità e spessore, intanto in uscita Maldini è pronto a piazzare quei giocatori che non rientrano più nei piani della società

Il difensore Mattia Caldara che è finito sul mercato. L’obiettivo del Milan è quello di trovare una sistemazione al giocatore così come ad altri. Intanto arrivano novità di mercato per questa situazione.

Ecco cosa sta succedendo. La Cremonese sta facendo sul serio per Frank Tsadjout del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan allenamento – Stopandgoal.com -La Presse

Frank Tsadjout alla Cremonese, la situazione

Nelle ultime ore è sputata fuori per Frank Tsadjout l’ipotesi Cremonese che, dopo la promozione in Serie A, sta lavorando per rinforzare la rosa di Alvini

Secondo le ultime notizie di calciomercato Milan, la Cremonese sarebbe pronto ad acquistare Frank Tsadjout e avrebbe già sondato la disponibilità del ragazzo nelle scorse settimane. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

I rossoneri sono pronti a liberarsi dell’attaccante classe 1999, nell’ultimo campionato tra Pordenone e Ascoli. Frank Tsadjout sta firmando per la Cremonese. Trasferimento a titolo gratuito dal Milan che, probabilmente, terrà una percentuale sulla futura vendita.

Il Milan è a lavoro anche per cedere Mattia Caldara in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: tegola Origi, ecco quanto tempo dovrà stare fuori

Calciomercato Milan: Tsadjout e Caldara vanno via

Definita la cessione di Frank Tsadjout, che sta firmando per la Cremonese, il Milan si muove anche per altre uscite.

Uno di questo è Mattia Caldara che è un obiettivo importante per la difesa dello Spezia per questo calciomercato. Il difensore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, può andare in liguria con la formula del prestito con diritto di riscatto a 3 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Calciomercato Serie A: va subito in Premier, è una richiesta di Arteta

Caldara – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy