Sassuolo, infortunio e operazione: tempi lunghi, salta l’accordo con la big

In casa Sassuolo la stagione inizia con il primo infortunio serio che toglie il titolarissimo a Dionisi. Il problema sarà risolto con un lungo periodo di degenza a seguito dell’operazione che mette anche in discussione il futuro: salta l’accordo con la big.

Notizie Sassuolo, infortunio serio: si è operato

Il Sassuolo di Alessio Dionisi ha un solo obiettivo: fare ancora meglio dell’ultima stagione in Serie A. I neroverdi hanno disputato un’annata molto importante e sono consapevoli di avere gli occhi di tutte le big puntati. Tutti i campioncini sono finiti sui taccuini dei top club che stanno provando ad acquistarli per migliorare il valore delle rispettive rose.

Ma le prime notizie di casa Sassuolo sono poco confortanti: Dionisi perde il titolarissimo per infortunio. Le condizioni non sono delle migliori, dato che si è dovuto ricorrere all’intervento chirurgico per ricostruire il problema. Ora il recupero e il ritorno in campo potrebbero compromettere l’inizio di stagione del club.

Secondo le ultime notizie, infatti, Hamed Junior Traoré si è fermato causa infortunio e si è dovuto operare. Il suo stop tiene in apprensione il Sassuolo e Alessio Dionisi che l’anno scorso ha puntato fortemente su di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Traore Sassuolo
Traore Sassuolo – Stopandgoal.com (La Presse)

Sassuolo, infortunio Traoré: i tempi di recupero

L’infortunio di Hames Junior Traoré è anche abbastanza serio: si è fermato per la frattura del quinto metatarso. Il giovanissimo talento ivoriano ha disputato una seconda parte di stagione fantastica con la maglia del Sassuolo ed era finito nel mirino di tutti i top club di Serie A.

Ora il suo infortunio tiene in apprensione il club neroverde ma anche distanti le squadre che avrebbero voluto puntare su di lui.

Con una nota ufficiale, il Sassuolo ha comunicato l’entità dell’infortunio di Traoré.Hamed Traorè non sarà aggregato al gruppo squadra per la preparazione in corso a Vipiteno. Il calciatore neroverde è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la riduzione della frattura al quinto metatarso del piede sinistro. Ulteriori valutazioni saranno effettuate nei prossimi giorni“.

I tempi di recupero per l’infortunio di Traoré si aggirano tra i 20 e i 30 giorni: il Sassuolo non ce l’avrà per l’inizio della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Sassuolo: Traoré è un obiettivo della big

Sassuolo, l’infortunio di Traoré allontana il Milan

Il Milan ha sperato di prendere Junior Traoré dal Sassuolo in questa sessione di mercato. Poi il talento ivoriano è un po’ sparito dai radar rossoneri che hanno deciso di puntare su obiettivi diversi in vista della prossima stagione. In caso di complicanze per i nomi nuovi, però, il Milan difficilmente tornerà su Traoré considerato l’infortunio e le pretese economiche del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo: il PSG è ancora in pressing su Scamacca

Sassuolo Traoré
Sassuolo Traoré – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy