Calciomercato, accordo verbale per Traoré: manca la firma, l’annuncio

Hamed Junior Traoré: il calciomercato estivo dei club di Serie A si baserà sul trequartista ivoriano. Con il Sassuolo sta dimostrando qualità eccelse e il suo futuro sembra ormai scritto. Il passaggio in una big potrebbe essere solo questione di mesi.

Calciomercato, Traoré nel top club: le ultime

Il Sassuolo venderà a caro prezzo Hamed Junior Traoré nel calciomercato estivo. Sulle tracce del trequartista ivoriano ci sono tutti i migliori club italiani e anche qualche società stranieri. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e dopo una grandissima stagione è pronto al salto di qualità.

La certezza sul futuro di Traoré è una: giocherà in una big di Serie A. Con il Sassuolo ha messo in mostra la sua grande crescita e la dirigenza ha deciso di venderlo in caso di offerte di livello.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli sta facendo sul serio per Traoré. Spalletti e Giuntoli lo hanno individuato come il sostituto perfetto di Insigne per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Traore
Napoli Traore – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, primi approcci per Traoré: si tratta

Il Napoli vuole Hamed Junior Traoré del Sassuolo. Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino l’ivoriano e vorrebbe portarlo in azzurro già in estate. Il Napoli ha deciso di tagliare i costi e di puntare sui giovani, per questo l’ex Empoli è il prescelto insieme a Kvaratskhelia.

Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, il Napoli ha iniziato a trattare con il Sassuolo per Traoré. I contatti vanno avanti già da qualche settimana ma al momento l’accordo sulle cifre è ancora un po’ distante.

Il Sassuolo chiede 25 milioni di euro per cedere Traoré. Il classe 2000 ha il contratto in scadenza nel 2024 e il prezzo è lievitato in questa stagione. Giuntoli cerca di abbassare le richieste dei neroverdi, magari inserendo qualche calciatore nell’affare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime calciomercato Napoli: Fabian Ruiz lascia gli azzurri

Ultime mercato Napoli: Giuntoli allo scoperto su Traoré

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Cristiano Giuntoli ha parlato dell’interesse del Napoli per Junior Traoré.

Traoré sta facendo un grande finale di stagione, piace a tutti i club di grande livello ma in questo momento stiamo pensando ai nostri calciatori. Dobbiamo stare molto attenti al bilancio dopo due anni di Covid-19.Il Napoli è forte quest’anno e lo sarà anche nei prossimi anni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: riscatto Anguissa, tutto deciso

Calciomercato Napoli Traoré
Calciomercato Napoli Traoré – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy