“Drogati e derubati”: vacanze shock per il campione del Real Madrid

Arrivano notizie e aggiornamenti riguardo la disavventura per il campione del Real Madrid. Ecco cosa è accaduto.

Real Madrid: orrore ad Ibiza per il giocatore

Racconto da incubo quella della moglie del giocatore del Real Madrid. La coppia ha avuto una disavventura ad Ibiza. Prima drogati e poi derubati. I fatti sono stati raccontati attraverso le Instagram Stories.

Mina Bonino, moglie di Federico Valverde del Real Madrid, ha rivelato tutti i dettagli della serata da incubo vissuta ad Ibiza dalla coppia. I due hanno trascorso qualche giorno di vacanza nella famosa isola spagnola, con un gruppo di amici. Come spiegato da Sportmediaset, che cita fonti spagnole, Valverde e la compagna Mina Bonino sono stati drogati e derubati di circa 10 mila euro in contati. In più sono stati sottratti anche vari gioielli e due orologi preziosi. Sono state avviate le indagini e c’è già un primo indagato per questa vicenda.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Real Madrid – Stopandgoal.com -La Presse

Real Madrid: vacanza da incubo per Valverde

Esperienza raccapricciante per il centrocampista Valverde e la compagna Bonino. La coppia, in vacanza ad Ibiza, è stata drogata e derubata.

Questa la testimonianza della giornalista e compagna di Valverde Mina Bonino, attraverso delle Instagram Stories ha spiegato tutto. I sospetti sono ricaduti sullo chef. “Quando siamo arrivati nella casa ad Ibiza, il cuoco era già lì. C’era solo una chiave e quindi lui l’avrebbe presa per preparare la colazione per il giorno seguente, in modo da non disturbarci”.

“Il giorno dopo, però, non riuscivo più ad alzarmi. Ho mandato dei messaggi a Leslie (un’altra domestica, ndr) per dirle di occuparsi di mio figlio. Mi sono sentita molto male. Quando andai in salotto, c’erano le valige aperte. Leslie stava mettendo tutto in ordine. Mi chiese cosa stessi cercando. Penso che in quel momento fossi sotto effetto di droghe. Non capii cosa mi chiese Leslie”.

“Prima di andare in spiaggia mi allontanai un attimo. Volevo prendere dei soldi nel portafogli. Mi accorsi, però, che non c’era nulla. Il cuoco venne subito da me e mi raccontò che al suo arrivo la casa era già in disordine”.  Questa le parole di Bonino, compagna di Valverde.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, doppio intreccio con il Real Madrid: ha deciso Ancelotti

Real Madrid: Valverde derubato ad Ibiza

Sono partite le prime indagini da parte della polizia su questa vicenda che ha visto coinvolto il centrocampista del Real Madrid Valverde e la compagna Bonino. Intanto, i due, sono stati sottoposti ai test per verificare la presenza di droga nel sangue. L’esito è stato negativo. Intanto il cuoco, principale indagato, si è licenziato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: CR7 in Italia, l’ha già comunicato Mendes

Valverde – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy