Milan, doppio intreccio con il Real Madrid: ha deciso Ancelotti

Il calciomercato del Milan inizierà a dare i suoi frutti nelle prossime settimane. Stefano Pioli ha chiesto a Maldini e massara di velocizzare i tempi degli acquisti dei nomi calciatori per avere la rosa a disposizione il prima possibile.

Calciomercato Milan, intreccio con il Real Madrid

Milan e Real Madrid condividono spesso gli stessi obiettivi di calciomercato. I Blancos hanno bussato già più volte alla porta di casa Milan per conoscere la situazione dei top player rossoneri. Pioli, Maldini e massara non hanno alcuna intenzione di cedere i big, se non di fronte a offerte irrinunciabili.

Il calciomercato del Milan è iniziato a rilento ma nei prossimi giorni potrebbero sbloccarsi diverse situazioni. Pioli sta aspettando che la dirigenza completi la rosa per riuscire a lavorare con la squadra al completo prima dell’inizio del ritiro estivo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Dani Ceballos è ancora uno dei nomi di cui stanno discutendo Milan e Real Madrid. Lo spagnolo potrebbe essere il colpo a sorpresa dei rossoneri per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Ceballos
Calciomercato Milan Ceballos – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Ceballos? Le ultime

Il calciomercato del Milan potrebbe aprirsi con il colpo Dani Ceballos dal Real Madrid. Il fantasista spagnolo non è del tutto al centro del progetto e potrebbe dire addio.

Secondo quanto riferisce Sport, però, il Real Madrid ha intenzione di offrire il rinnovo di contratto a Dani Ceballos per poi ascoltare le offerte di prestito. Lo spagnolo è uno dei calciatori più tecnici della rosa di Carlo Ancelotti ma non ha mai trovato lo spazio necessario per esprimere tutto il suo talento in maglia ‘blanca’.

Il Milan potrebbe prendere Dani Ceballos in prestito dal Real Madrid e renderlo il perno principale del centrocampo della prossima stagione. I rossoneri lo seguono da tempo e questa estate potrebbe essere il momento giusto per portarlo in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: c’è il sì del calciatore, ecco quando si chiude

Milan su Dani Ceballos: la posizione di Ancelotti e del Real Madrid

Il futuro di Dani ceballos potrebbe essere al Milan in prestito.. Paolo Maldini sta provando a finalizzare l’operazione con un’opzione di riscatto, ancora da chiarire se con diritto o obbligo. Carlo Ancelotti, però, sta ragionando sul futuro dello spagnolo: ancora non ha deciso se trattenerlo o dirgli addio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: cokpo dal Napoli? I dettagli

Ceballos Milan
Ceballos Milan
Impostazioni privacy