Manchester United: CR7 in Italia, l’ha già comunicato Mendes

Cristiano Ronaldo in Serie A. L’ha già comunicato a Jorge Mendes, sorpresa in casa Manchester United. Sta succedendo tutto in queste ore.

Manchester United: la decisione di CR7, ha detto tutto a Mendes

Decisione ufficiale di Cristiano Ronaldo. L’ha già detto a Jorge Mendes, il suo agente.

Arrivano aggiornamenti sul futuro al Manchester Unite di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese ha preso la sua decisione. E’ stato lo stesso procuratore del giocatore, Jorge Mendes, a parlare con la società inglese. Adesso si cerca un’intesa perché Cristiano Ronaldo vuole giocare la Champions League il prossimo anno.

Nelle ultime settimane si è parlato di un ritorno in Italia di Cristiano Ronaldo.

Il giocatore ha già parlato con Jorge Mendes ed ha comunicato la sua intenzione di lasciare subito il Manchester United. Non è partito neanche per la tourneè dei Red Devils in Asia e Oceania. E’ ai ferri corti il suo rapporto con la società inglese. A riportare la notizia è il quotidiano sportivo inglese Il Times. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com -La Presse

Manchester United: Cristiano Ronaldo in Serie A, come stanno le cose

Nuove notizie riguardo l’addio di Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Emergono retroscena interessanti riguardo il divorzio tra il campione portoghese ed i Red Devils.

Nelle ultime settimane Cristiano Ronaldo è stato accostato alla Roma e al Milan. Le ipotesi, però, sono totalmente da escludere. L’intenzione del giocatore è quella di non ritornare in Serie A.

Intanto come raccontato dal tabloid inglese The Sun, CR7 ha ricevuto un bonus a sei cifre dal Manchester United. In attesa di capire il suo futuro, il campione portoghese ha avuto questo riconoscimento dai Red Devils. Nel contratto, siglato la scorsa estate, era presente questo bonus previsto subito dopo l’inizio della nuova stagione. All’interno della società del Manchester United sono in attesa della decisione di Cristiano Ronaldo: si aspettano una mossa immediata del portoghese che deve risolvere in fretta il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho perde Abraham, ha deciso

Cristiano Ronaldo finisce sul mercato

A Jorge Mendes il compito di trovare una nuova squadra per Cristiano Ronaldo. Il portoghese vuole giocare la Champions League il prossimo anno. Ad oggi l’opzione più valida per Cristiano Ronaldo è il Chelsea che è alla ricerca di un nuovo attaccante dopo l’addio di Lukaku.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Galtier già cacciato, scelto il nuovo allenatore

Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy