PSG: Galtier già cacciato, scelto il nuovo allenatore

Arrivano aggiornamenti importantissimi per quanto riguarda la panchina del Paris Saint Germain. C’è la svolta per quanto riguarda il ruolo di allenatore del club francese.

PSG: cambio allenatore, il motivo

Il presidente Al Khelaifi ha dato via ad una rivoluzione in vista della prossima stagione dopo anni molto deludenti e complicati. Sono stati mandati via a fine stagione il tecnico Pochettino e il direttore sportivo Leonardo per dare spazio ai nuovi arrivati Luis Campos e l’allenatore Galtier che ora è finito nei guai col PSG. Il tecnico non si è presentato nel migliore dei modi con la tifoseria francese e qualcosa potrebbe accadere nelle prossime settimane. Il club potrebbe anche pensare di arrivare ad una decisione drastica cambiando totalmente.

Dopo aver svolto un grande lavoro col Lille, vincendo la Ligue 1 proprio ai danni del PSG e fatto una buona stagione col Nizza, ora è arrivata la grande occasione per l’allenatore francese che ha voglia di dimostrare il suo valore in vista del futuro personale con una carriera che può essere lanciata sempre più in alto.

Ora però arriva una notizia che mette a rischio la posizione di allenatore di Galtier per il futuro col PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de zerbi low psg galtier allenatore
de zerbi low psg galtier allenatore

PSG: gaffe per Galtier

L’avventura da allenatore al Paris Saint Germain per Christophe Galtier inizia con delle gaffe importanti che portano già ad una spaccatura con l’ambiente. La società non si è espressa dopo la dichiarazioni del tecnico che però non sono piaciute. Soprattutto ai tifosi che sono stati accusati di non essere una delle migliori tifoserie d’Europa.

Forti critiche per Galtier che ora ha il posto a rischio in panchina col PSG. Duro attacco anche della stampa parigina contro il nuovo tecnico di Marsiglia che può aver già inclinato i rapporti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: colpo di scena tra i pali

PSG: esonero Galtier, pronti i sostituti

Non c’è margine d’errore a Parigi, ancor di più ora dopo anni deludenti. E’ già avvisato Galtier che con il PSG ha iniziato nel peggiore dei modi e ora ci sono già i nomi per il sostituto. Il club francese resta vigile sul mercato svincolati, perché alle prime occasioni ‘fallimentari’ saranno presi provvedimenti verso dirigenza, staff e calciatori.

Adesso più nessun può sbagliare e per questo già si pensa in casi drastici cosa potrà accadere. Il Paris Saint Germain può scegliere De Zerbi o Low per sostituire Galtier in caso di esonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal PSG

Pochettino PSG Galtier
Christophe Galtier – stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy