Cannavaro in panchina, contatti per diventare CT: Fabio rivela tutto

Rivela i contatti col club, in prima persona, Fabio Cannavaro in panchina in Serie A. In una lunga intervista concessa ai microfoni di DAZN, il Pallone d’Oro 2006 e ora allenatore, rivela i contatti proprio con il club italiano, in Serie A.

Serie A, Cannavaro in panchina: “Ecco con chi ho avuto contatti”

Dopo diversi rumors legati al suo approdo in panchina, in Serie A, Fabio Cannavaro rivela i contatti proprio avuti col club italiano.

È in una lunga intervista alla quale si è concesso, ai microfoni di DAZN, che il Pallone d’Oro 2006 ha rivelato tutto riguardo il suo possibile arrivo in Italia, da allenatore, dopo le esperienze vissute in panchina all’estero e oltreoceano.

Nel corso della sua intervista, ha parlato dei contatti avuti nel calciomercato che riguarda gli allenatori: Cannavaro è stato contattato dalla Fiorentina, come rivelato da lui stesso. Prima ancora dell’approdo di Italiano, poteva finire proprio in panchina ai viola, allenando il club toscano.

Cannavaro in panchina - Stopandgoal.com (La Presse)
Cannavaro in panchina – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato allenatori, Cannavaro in Serie A: le parole di Fabio

Ha parlato Fabio Cannavaro, del suo possibile approdo in panchina in Serie A, rivelando i contatti con la Fiorentina. Ecco quanto ha rivelato ai microfoni di DAZN, l’ex CT della Cina: “La Fiorentina ha un progetto validissimo e ci furono dei contatti tempo fa, ma io ero ancora in Cina, la società cinese decise di non farmi tornare in Italia. Ora hanno un ottimo allenatore, avrei potuto allenare Vlahovic che a me piace tantissimo. Parliamo di un giocatore moderno, attaccante veramente forte, che non ha paura di lottare con i difensori, per la palla”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Cannavaro rifiuta l’Espanyol e firma in Italia: ecco dove allenerà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Cannavaro scelto come nuovo allenatore: ecco dove

Cannavaro CT della Nazionale, la possibilità

Cannavaro parla anche della possibilità di fare il CT per una Nazionale, con i contatti con la Polonia: “Ho ricevuto una proposta anche per la Nazionale polacca, è stata solo una questione di tempo, perché potevo arrivare prima dei fatti legati alla partita contro la Russia”.

Fabio Cannavaro Fiorentina retroscena
Fabio Cannavaro Fiorentina retroscena
Impostazioni privacy