Calciomercato, Cannavaro scelto come nuovo allenatore: ecco dove

Fabio Cannavaro allenatore, il ritorno in panchina per il Pallone d’Oro 2006. Il tecnico, dopo le diverse proposte avute, ecco dove allenerà in questa stagione.

Calciomercato, Cannavaro in panchina: ecco dove

Fabio Cannavaro, dopo aver allenato oltreoceano e anche in Nazionale, in qualità di CT della Cina, è pronto al gran ritorno.

La leggenda del calcio italiano è stato accostato anche ad diverse panchine in Serie A, oltre che all’Espanyol in Liga, ma il suo futuro sembra già deciso, con il ritorno in Europa e in un’altra squadra.

Ci sono in ballo due ipotesi per vedere nuovamente Cannavaro in panchina: su di lui c’è una Nazionale, di nuovo, e anche un club storico della Champions League.

Fabio Cannavaro - Stopandgoal.com (1)
Fabio Cannavaro – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Cannavaro, due opzioni per lui: scelto come allenatore

Ci sono due proposte per Fabio Cannavaro, scelto come nuovo allenatore. Secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport, Cannavaro potrebbe diventare il nuovo CT della Polonia. Dopo alcune gestioni recenti, non andate benissimo per la federazione polacca, ripartire da una leggenda come lui è quanto alberga nelle intenzioni della federcalcio polacca stessa.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Cannavaro rifiuta l’Espanyol e torna in Italia: l’ipotesi

Sullo sfondo, però, c’è anche un’altra ipotesi su Cannavaro: il Galatasaray lo vorrebbe come nuovo allenatore, la proposta sarebbe stata avanzata all’ex CT della Cina. Dopo aver fatto “gavetta” oltreoceano, ora Cannavaro potrebbe effettivamente venire ad allenare in Europa e fare magari come Xavi e ambire in grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Fabio Cannavaro torna in panchina, è fatta

Cannavaro pronto a ripartire: le sue vecchie esperienze

Cannavaro può tornare in panchina in Europa, dopo le esperienze in Cina e non solo. La sua prima esperienza nel 2014, con il Guangzhou in Cina, ultima società tra l’altro ad aver allenato. Nel mezzo le avventure con l’Al-Nassr di Riad e il Tianjin Tianhai, prima della brevissima parentesi come CT in Cina, durata per sole due partite. Ora, la leggenda italiana, sarà pronta a riparire dall’Europa.

Fabio Cannavaro - Stopandgoal.com (La Presse)
Fabio Cannavaro, Polonia o Galatasaray – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy