Juventus, beffa Simeone: va in un’altra big, parla l’agente

Giovanni Simeone è il target su cui sta puntando la Juventus per il calciomercato estivo. I bianconeri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione e stanno valutando diversi profili come vice-Vlahovic.

Juventus, beffa Simeone: parla l’agente

La Juventus sonda il terreno per Giovanni Simeone come nuovo colpo di calciomercato. L’attaccante argentino del Verona ha disputato una stagione al di sopra delle aspettative e ora il suo nome è finito sul taccuino delle big italiane ed europee. Massimiliano Allegri ha chiesto alla dirigenza un nuovo numero 9 da affiancare a Vlahovic e per avere le spalle coperte nei momenti di turnover.

La dirigenza della Juventus sta valutando il profilo di Simeone. L’argentino, dopo stagioni complesse, è tornato a splendere con il Verona e ora sembra pronto al definitivo salto di qualità. Nel suo futuro potrebbe finalmente esserci il passaggio in una big.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus non è l’unico club sulle tracce di Simeone. Piace anche al Napoli che, in caso di addio di Osimhen potrebbe puntare tutto sul sudamericano. E a confermarlo ci ha pensato il suo entourage.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simeone Juventus
Simeone Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, il Napoli ci prova per Simeone

Il Napoli si inserisce sulla traiettoria della Juventus per Giovanni Simeone. Il calciomercato porta spesso a intrecci del genere e anche sull’attaccante argentino potrebbe scatenarsi una vera e propria asta dopo la stagione sensazionale che ha disputato.

Alessandro Moggi, agente e membro dell’entourage di Giovanni Simeone, ha parato dell’interesse del Napoli per il suo assistito.

Simeone nel mirino del Napoli? “Simeone è uno dei migliori attaccanti del campionato italiano, ci sono un po’ di interessamenti da parte di club importanti. Se il Napoli dovesse decidere di sostituire Osimhen con lui farebbe una scelta giusta. Credo che Simeone meriti un palcoscenico tra i più importanti o in Serie A o negli altri top campionati europei”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: Simeone primo nome sulla lista

Simeone – Juventus: le cifre chieste dal Verona

Napoli e Juventus sono forti sulle tracce di Simeone. Il Verona lo ha appena riscattato dal Cagliari e potrebbe già dirgli addio, così come ha salutato Igor Tudor e come potrebbe salutare anche Antonin Barak, altro grande protagonista della meravigliosa stagione gialloblù. Il Verona intende cedere Simeone a 15 milioni. Juve e Napoli sono avvisate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Conte torna in bianconero, addio Allegri

Simeone
Simeone – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy