Calciomercato, ‘Cholito’ Simeone a 15 milioni: colpo della big

Giovanni ‘El Cholito’ Simeone è il nome dell’estate per il calciomercato della Serie A. Il bomber argentino, a Verona, ha trovato la sua dimensione e ora sembra pronto per fare il salto di qualità. Il suo futuro sembra ormai già scritto.

Calciomercato, colpo della big: ‘Cholito’ Simeone a 15 milioni

Il calciomercato del Verona dipenderà anche da Giovanni Simeone. L’attaccante argentino ha ritrovato vitalità e tranquillità con Tudor e i suoi gol hanno attirato gli occhi delle big. Nel futuro, a partire dalla nuova stagione, potrebbero non esserci più i gialloblù.

L’addio di Tudor al Verona, porta anche a quello di Simeone che nel prossimo mercato dirà addio ai veneti. Dopo una stagione su altissimi livelli, le sirene dei top club si fanno sentire più forti che mai.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha deciso di puntare tutto su Giovanni Simeone per la prossima stagione. L’argentino sarà il vice-Vlahovic: Allegri sarà accontentato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Simeone
Calciomercato Juventus Simeone – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, Simeone è il vice-Vlahovic

La Juventus ha scelto Giovanni Simeone per il dopo Vlahovic. I bianconeri hanno deciso di puntare su una prima punta vera e propria per completare l’attacco e l’argentino è il primo nome sulla lista di Cherubini e Arrivabene per la prossima stagione.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Simeone e la Juventus sono molto vicini. L’argentino, dopo una stagione a ritmi incredibili, ha stregato Max Allegri e tutto l’ambiente bianconero e ora è pronto al salto di qualità definitivo.

Simeone – Juventus è il colpo di mercato dell’estate. I bianconeri diranno addio ad Alvaro Morata, che non sarà riscattato dall’Atletico Madrid, e punteranno tutto su un 9 effettivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo Nandez dal Cagliari, le ultime

Simeone alla Juventus: 15 milioni al Cagliari

La Juventus comprerà Simeone dal Cagliari. L’attaccante argentino è in prestito con diritto di riscatto al Verona che dovrebbe sborsare 12 milioni per acquistare definitivamente El Cholito. Secondo la rosea, invece, la Juve contratterà direttamente con il Cagliari e proverà anche ad offrire un prestito oneroso con diritto di riscatto ai sardi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Bale è un sogno bianconero

Simeone Juventus
Simeone Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy