Roma, addio Zaniolo: Mourinho piazza il colpo dal Barcellona

Nicolò Zaniolo lascia la Roma nel calciomercato estivo. I giallorossi diranno addio al talento italiano e intanto sono alla ricerca di un nuovo attaccante che possa sostituirlo. Mourinho e Pinto stanno già studiando il nome nuovo che possa infiammare la piazza.

Calciomercato Roma, addio Zaniolo: ecco il sostituto

Nicolò Zaniolo e la Roma non avranno un futuro insieme: il calciomercato li dividerà. I giallorossi vorrebbero costruire i prossimi anni sul talento italiano ma ci sono tante richieste dai top club. La possibilità di cambiare maglia e vivere una nuova esperienza rendono la permanenza del gioiello italiano a Roma quasi impossibile. I prossimi giorni saranno decisivi per definire il futuro e dove proseguirà la stagione il classe ’99.

Zaniolo è la chiave del calciomercato della Roma. Il campione italiano è alla prima stagione in cui ha potuto essere in campo al 100% dopo il doppio infortunio. Non ha disputato una stagione magnifica ma il suo gol in finale di Champions League ha portato la Roma nell’Olimpo d’Europa e ha portato di nuovo alla ribalta il suo nome.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma perderà Nicolò Zaniolo che è sempre più vicino alla Juventus. Mourinho e Tiago Pinto, però, stanno già studiando i nomi per sostituirlo e spunta la pazza idea del Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Zaniolo
Calciomercato Roma Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma, addio Zaniolo: il nome è Depay

La Roma e Nicolò Zaniolo sono al passo d’addio. I giallorossi vorrebbero trattenere il gioiello italiano che, però, è lusingato dalla corte della Juventus e potrebbe partire nel giro di pochi giorni. Il club capitolino si sta già guardando intorno per studiare le alternative: Mourinhe vuole un calciatore forte ed esperto ma non tanto in là con gli anni.

Secondo quanto riferito da Sport, il Barcellona ha messo in vendita Memphis Depay. L’olandese è stato la colonna portante del club per diversi mesi, salvo poi essere messo in disparte da Xavi che gli ha sempre preferito altri tipi di attaccanti.

La Roma potrebbe essere la squadra perfetta per Memphis Depay. Alla ricerca di nuovi stimoli e di un progetto che lo ponga al centro come cardine più importante, l’olandese rappresenterebbe la crescita importante anche dal punto di vista dell’esperienza europea.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: addio Zaniolo, incontro con l’agente

Zaniolo via, la Roma piomba su Depay: le cifre

L’addio di Zaniolo alla Roma apre le porte al colpo Depay. Mourinho sta cercando un calciatore che sappia appoggiare le giocate di Tammy Abraham e che ne esalti le qualità ma che sappia anche mettersi in proprio per diventare determinante. Ma il nome dell’olandese sembra perfetto per i giallorossi anche dal punto di vista economico: il Barcellona chiede non più di 25 milioni per l’ex Lione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: anche Mourinho rischia l’addio?

Depay Roma
Depay Roma – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy