Calciomercato: Fabregas in Serie A, c’è l’annuncio

Arriva l’annuncio sul futuro di Cesc Fabregas. Il centrocampista spagnolo è pronto a sbarcare in Serie A in questa finestra di calciomercato. Ecco il club pronto ad accogliere il calciatore.

Calciomercato: arriva l’annuncio, Fabregas sbarca in Serie A

Cesc Fabregas è pronto ad iniziare una nuova pagina della sua carriera in Serie A in questa finestra di calciomercato. Lo spagnolo, liberatosi a zero dal Monaco dopo 3 stagioni non esaltanti nel Principato, è vicino a chiudere la trattativa per il suo arrivo in Italia. C’è addirittura l’annuncio.

Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, la Sampdoria avrebbe avviato le trattative per portare in Serie A Cesc Fabregas da svincolato. 

Dopo anni di rumors Fabregas è finalmente vicino alla Serie A, e chissà se questa volta possa essere quella decisiva. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cesc Fabregas, stopandgoal.com (La Presse)
Cesc Fabregas, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Samp: il sogno Fabregas

Cesc Fabregas rappresenta una vero e proprio sogno del calciomercato estivo della Sampdoria. 

Il vice presidente del club blucerchiato Antonio Romei si starebbe muovendo in prima persona per provare a chiudere tempestivamente l’affare. L’operazione Fabregas sarà tutt’altro che semplice per la Sampdoria, in quanto ci saranno da valutare le richieste contrattuali dello spagnolo che al Monaco percepiva l’incirca 6.5 milioni di euro l’anno. Non solo questo, prima di procedere con l’operazione ci sarà da valutare anche al condizione fisica di Fabregas, martoriato dagli infortuni nel corso della sua esperienza in Ligue 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Sampdoria a Pallotta

Sampdoria: i numeri di Fabregas nella scorsa stagione

Poco esaltanti sono i numeri di Cesc Fabregas con la maglia del Monaco nella passata stagione. Il centrocampista spagnolo ha infatti giocato solo in 6 occasioni, totalizzando 159′ in tutte le competizioni, tra Ligue 1, Coupé National, Europa League e preliminari di Champions League.

La Sampdoria è alla ricerca di un centrocampista in questo calciomercato, e Fabregas potrebbe fare al caso del club blucerchiato. Lo spagnolo verrebbe tesserato non solo per la qualità che apporterebbe nel rettangolo di gioco ma, sopratutto, per l’esperienza e la mentalità vincente che potrebbe diffondere ai propri compagni di spogliatoio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime notizie cessione Sampdoria: annuncio di Vidal

Cesc Fabregas, stopandgoal.com (La Presse)
Cesc Fabregas, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy