Calciomercato, Fabregas sbarca in Serie A: l’annuncio

Cesc Fabregas è il colpo di calciomercato del top club di Serie A. Il centrocampista spagnolo, che ha scritto la storia del calcio recente in club super importanti come Barcellona e Chelsea, continuerà la sua carriera nel calcio italiano.

Calciomercato, Fabregas in Serie A: l’annuncio

La Serie A è pronta ad accogliere Cesc Fabregas. Il centrocampista spagnolo è alla ricerca del posto migliore per il suo futuro e nelle prossime settimane potrebbe anche arrivare l’annuncio definitivo.

Fabregas in Serie A porterebbe grande appeal ed esperienza ad un campionato sempre alla ricerca di nuovi e vecchi campioni. Il nome dello spagnolo, seppur “datato”, è uno di quelli che infiamma sempre i tifosi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Monaco saluterà ufficialmente Cesc Fabregas e la Roma può farci un pensierino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Fabregas
Calciomercato Roma Fabregas – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Roma, colpo Fabregas: le parole

La Roma sta pensando all’ingaggio di Cesc Fabregas per la prossima stagione. Il centrocampista spagnolo ha scritto già la storia con la sua Nazionale ma anche con top club come Barcellona e Chelsea.

Fabregas ha annunciato l’addio al Monaco al termine della stagione e ha anche annunciato il suo futuro.

Di sicuro è finita tra me e il Monaco. Il mio contratto scade il prossimo giugno e sto cercando un nuovo inizio. La mia testa ha bisogno di un nuovo inizio da qualche altra parte. Ho già avuto due o tre telefonate nelle ultime due settimane da alcuni dei miei ex allenatori per scoprire cosa volevo fare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: un altro centrocampista di esperienza per Mou

Fabregas con Mourinho alla Roma: le ultime

Mourinho, per la sua Roma, ha chiesto altri volti esperti per la prossima stagione e uno di questi potrebbe essere quello di Fabregas. L’allentore portoghese vuole portare leadership e tanta qualità in giallorosso e potrebbe convincere lo spagnolo ad accettare, anche per una sola stagione.

Dopo aver costruito questa carriera voglio continuare a giocare. Sono grato per la carriera che ho fatto e non mi sembra che sia finita. Voglio solo godermi il mio calcio e rimanere competitivo a un certo livello”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Zaniolo va via ma resta in Serie A

Fabregas Roma
Fabregas Roma – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy