Calciomercato: Lukaku lo sponsorizza, arriva subito

Arrivano le ultime notizie di calciomercato con Lukaku decisivo in questo affare che potrebbe portare un altro grande campione a giocare nel campionato italiano. Ecco tutti i dettagli su questo affare.

La Serie A lo aspetta, Lukaku decisivo

Ci sono gli ultimi aggiornamenti di calciomercato riguardo l’amico di Romelu Lukaku che ha intenzione di venire in Italia. Nei giorni scorsi sono stati fatti dei passi in avanti per provare a chiudere in fretta la trattativa. L’aiuto di Lukaku può essere decisivo per l’approdo in Serie A del giocatore che ha tanto mercato ma ha voglia di venire al più presto nel campionato italiano.

Lukaku decisivo per l’arrivo in Italia di Hakim Ziyech. Il giocatore marocchino è un obiettivo concreto di questo calciomercato Milan che attende solo la firma di Ziyech. Può arrivare dal Chelsea a delle condizioni favorevoli. Una mossa importante è stata quella del giocatore che, nei giorni scorsi, ha deciso di separarsi ufficialmente dal suo vecchio agente. Adesso Ziyech per il Milan seguirà la stessa strada di Lukaku.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A – Stopandgoal.com -La Presse

Ziyech al Milan, cambia l’agente

Due giorni fa, attraverso i propri canali social, Hakim Ziyech ha annunciato l’addio dal suo procuratore Nakli Mustapha. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dal Corriere dello Sport, l’esterno ha deciso di seguire l’esempio di Lukaku.

Ziyech per firmare subito con il Milan si è rivolta alla Roc Nation. La società di mediazione ha contribuito anche all’addio di Romelu Lukaku che ha firmato con l’Inter. Indicazione importante, in chiave calciomercato Milan, Ziyech vuole a tutti i costi i rossoneri. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: vuole solo il Milan, annuncio a sorpresa

Milan: Ziyech aspetta Maldini

Si attende, adesso, la mossa di Maldini che dovrà mettere il piede sull’acceleratore per concludere al più presto la trattativa tra Milan e Chelsea per Ziyech. Il giocatore, dal suo punto di vista, ha già dato un segnale importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, colpo dall’Arsenal: ci pensa Maldini a soffiarlo alle big

Ziyech – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy