Calciomercato: vuole solo il Milan, annuncio a sorpresa

Ecco le ultime notizie sul calciomercato Milan. Una svolta clamorosa e quasi sorprendente. Adesso toccherà a Maldini e Massara sbloccare la situazione.

Milan: rifiuta il Manchester United per i rossoneri

Arrivano le indiscrezioni di calciomercato Milan in merito al giocatore che ha rifiutato una proposta del Manchester United per i rossoneri. Una notizia sorprendente che conferma le ambizioni del Milan per la prossima stagione.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, Tomori è pronto a rinnovare il suo contratto. A riportare la notizia è cm.com che conferma la totale disponibilità del difensore inglese di legarsi per i prossimi anni al club rossonero.

Addirittura sarebbe stata rifiutata una proposta del Manchester United per Tomori. Ecco tutti i dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com – La Prese

Tomori al Manchester United, c’è lo stop

Ecco la notizia in merito all‘interesse del Manchester United per Fikayo Tomori. Il difensore centrale inglese è uno dei punti di rifermento del Milan. I rossoneri hanno annunciato al Manchester United l’intenzione di non cedere Tomori in questo calciomercato. Adesso Maldini avrà un’altra questione da risolvere che è il rinnovo del giocatore classe 1997 che ha dimostrato grande affidabilità diventando, in poco tempo, uno dei punti di riferimento per mister Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: nei prossimi giorni l’ufficialità, svolta improvvisa

Milan: arriva il rinnovo per Tomori

Non sono andati avanti i colloqui tra Milan e Manchester United per Tomori. Il difensore inglese non lascerà i rossoneri in questo calciomercato. L’idea del club è chiara: Tomori è un elemento imprescindibile per Stefano Pioli. Il tecnico, infatti, punta molta sul difensore ex Chelsea. Adesso è attesa la firma di Tomori sul rinnovo con il Milan fino al 2025.

Maldini e Massara vogliono letteralmente blindare il difensore centrale inglese. E’, infatti, un elemento importante sia per il presente che per il futuro. L’intenzione del club è abbastanza chiara, spazzate via le voci dell’interesse del Manchester United su Tomori. Il difensore non andrà via dal Milan che, anzi, vuole blindarlo con un rinnovo di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare fatto: sgarbo al Milan

Fikayo Tomori – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy