Calciomercato%2C+hanno+preso+Dragowski%3A+sar%C3%A0+il+titolare
stopandgoalcom
/2022/07/10/calciomercato-fiorentina-dragowski-espanyol/amp/
Calciomercato

Calciomercato, hanno preso Dragowski: sarà il titolare

Bartolomej Dragowski lascia la Fiorentina in questa sessione di calciomercato. Il portiere polacco aveva già perso il posto da titolare nella scorsa stagione e ora, con l’arrivo di Gollini, è stato escluso dal progetto di Vincenzo Italiano.

Calciomercato Fiorentina, addio Dragowski: le ultime

Calciomercato Fiorentina, Bartolomej Dragowski sta per lasciare i Viola. Dopo una stagione vissuta senza troppi momenti felici, il portiere polacco ha deciso di lasciare la Toscana per provare una nuova avventura. Vincenzo Italiano non ci ha praticamente mai puntato nella scorsa stagione e ora affiderà le chiavi della porta a Pierluigi Gollini, arrivato pochi giorni fa dall’Atalanta.

Per Dragowski c’è anche stato anche qualche contatto con il Borussia Dortmund già nello scorso gennaio. Il club tedesco aveva provato ad acquistare il portiere polacco ma non si è trovato l’accordo e le strade non si sono mai incrociate. L’addio alla Fiorentina è ormai certo e l’inizio della nuova avventura è vicinissimo.

È stato lo stesso Dragowski a chiedere insistentemente la cessione alla Fiorentina, già da gennaio. Questo è anche il motivo per cui i Viola hanno deciso di puntare su un nuovo portiere titolare come Gollini e relegare Terracciano a numero 12.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dragowski Fiorentina – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Fiorentina, Dragowski all’Espanyol

La Fiorentina e Bartolomej Dragowski si dicono addio dopo 6 anni insieme. Il portiere polacco è cresciuto molto in maglia viola e, nonostante la giovane età, si è dimostrato come uno dei portieri migliori della Serie A. Dopo la scorsa stagione, trascorsa perlopiù in panchina, ha decisod di chiedere la cessione per provare una nuova esperienza.

Secondo quanto riferito da TMW, l’Espanyol è in contatto con la Fiorentina per chuidere l’acquisto di Bartolomej Dragoeski. Il portiere polacco classe ’97 può ripartire dalla Spagna e riacquisire fiducia e titolarità per teneresi stretta la nazionale polacca, di cui sarà quasi certamente il titolare tra qualche anno, quando Wojcech Szczesny dirà addio.

I prossimi giorni saranno decisivi per la cessione di Dragowski all’Espanyol. In Serie A non ha ricevuto proposte da titolare e ha deciso di provare l’esperienza in Liga per ricominciare alla grande.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: colpo a sorpresa dal Napoli

Fiorentina, addio Dragowski: cash o scambio con l’Espanyol?

Bartlomej Dragowski e l’Espanyol sono sempre più vicini. La Fiorentina non ha accettato le offerte economiche del club spagnolo e ha proposto uno scambio alla pari. Dragowski per Adrià Pedrosa, terzino sinistro classe ’98 che il un contratto in scadenza tra un anno e piace molto a Vincenzo Italiano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Fiorentina: Milenkovic va alla Juventus

Fiorentina Dragowski Espanyol – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

3 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

3 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

3 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

3 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

3 mesi ago