Serie A: Dybala trattato come un Re, beffata l’Inter

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro dell’attaccante argentino in vista della prossima stagione. Il giocatore ha deciso di dare una svolta definitiva alla sua carriera.

Serie A: Dybala beffa l’Inter

Dopo essere stato mandato via dalla Juve, dal quale si è svincolato nelle ultime ore, è arrivata la scelta del calciatore in vista del futuro. L’attaccante resterà ancora in Serie A, è in Italia che vorrebbe giocare. Rifiutate tante offerte all’estero, anche dei club che giocheranno la Champions League. Infatti, Dybala ha deciso di voler restare in Serie A. C’è l’Inter avanti a tutti, ma ora sembra essere finita la pazienza. Nelle prossime ore sarà di nuovo a Torino in attesa di una nuova sfida.

Non è arrivata l’offerta importante da nessun club. Non ci sono società al momento che possono accontentarlo economicamente con la richiesta di circa 6 milioni di euro netti a stagione. Il post Covid ha creato problemi economici a tutti i club e ora si fa sempre più difficile. L’Inter non può prenderlo, allora si guarda anche altrove.

Dybala è pronto ad accettare una nuova offerta e non aspettare più l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato dybala rinnovo Juventus tifosi
calciomercato dybala Roma Milan inter

Calciomercato: Dybala pronto a firmare

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, il futuro di Dybala ha tante incertezze e potrebbe non essere all’Inter. Il giocatore ha voglia di accasarsi con un nuovo club per potersi preparare alla prossima stagione anche in vista dei Mondiali in Qatar 2022 che non vuole assolutamente perdersi con l’Argentina. Anzi, l’intenzione è quella di giocarli da protagonista.

Sono diverse le squadre interessate ad ingaggiare Dybala in Serie A come Milan e Roma che possono beffare l’Inter. Il Milan, che cerca un trequartista per compiere un salto di qualità ma non potrebbe offrirgli più di 4 milioni a stagione, mentre a Roma lo accoglierebbe come un re. La pecca della squadra di Mourinho sarebbe la mancata partecipazione alla Champions.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: nuovo colpo

Serie A: incontro con Dybala

Intanto, proprio nelle prossime ore ci sarà un summit a Torino tra Dybala e il suo agente per firmare il nuovo contratto. Le parti parleranno per capire quale potrà essere l’occasione migliore in vista del futuro del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: annuncio di Spalletti

Calciomercato Paulo Dybala, Serie A, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Paulo Dybala, Serie A, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy