Calciomercato: Napoli-Ronaldo, dall’Inghilterra una conferma clamorosa

Ronaldo al Napoli? Arriva dall’Inghilterra la clamorosa conferma legata al futuro del cinque volte pallone d’oro.

Calciomercato: Ronaldo sempre più lontano dal Man.Utd.

Cristiano Ronaldo ha deciso di lasciare il Manchester United in questa finestra di calciomercato. Il campione di Madeira non si è presentato al raduno pre campionato con i Red Evils nei giorni scorsi, ottenendo anche un ulteriore permesso da parte della società per cercare di prendere al più presto una decisione legata al suo futuro.

La situazione è dunque tutt’altro che semplice: il Manchester United non ha alcuna intenzione di vendere Ronaldo, mentre il portoghese vorrebbe, appunto, lasciare per giocare la Champions. Un braccio di ferro che potrebbe creare non pochi attriti tra le parti, e che ha dunque portato il club di inglese a prendere una clamorosa decisione relativa al futuro di CR7.

Come riportato anche da SkySport UK, il Manchester United ha deciso di ascoltare le offerte che gli arriveranno per Cristiano Ronaldo in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Ronaldo, Napoli, stopnadgoal.com (La Presse)
Calciomercato Ronaldo, Napoli, stopnadgoal.com (La Presse)

Calciomercato: vendesi Ronaldo, fissato il prezzo

Il Manchester United ha fissato il prezzo per Cristiano Ronaldo in questa finestra di calciomercato. L’attaccante portoghese potrebbe lasciare l’Inghilterra per una cifra a dir poco ridicola.

Secondo quanto riportato dalle ultime news, il Manchester United non lascerà partire Cristiano Ronaldo per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro, l’equivalente di quella che i red evils sborsarono un’estate fa alla Juventus per riportare il portoghese in Inghilterra. Così facendo lo United non rischia di avere alcun impatto negativo sul bilancio ma, sopratutto, potrebbe iniziare ad attirare nuovi acquirenti disposti a portare via Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Cristiano Ronaldo: per la Roma è solo un sogno?

Futuro Ronaldo: Napoli e Chelsea seguono interessate, occhio al Bayern

Napoli e Chelsea seguono con attenzione le vicende legate al futuro di Cristiano Ronaldo, con il club di Londra attualmente in vantaggio su quello di Serie A per motivi economici. I blues, infattiriuscirebbero senza problemi a pagare lo stipendio da 28 milioni del portoghese, cifra che di gran lunga supera il ‘salary-cap‘ imposto dal patron De Laurentiis in questo mercato e che, di conseguenza, raffredda gli animi nell’ambiente partenopeo.

Occhio anche da un clamoroso insediamento del Bayern Monaco nelle trattative per Ronaldo. Secondo le ultime notizie CR7 avrebbe espresso la volontà di trasferirsi in Baviera, con il club campione di Germania che deciderebbe di puntare sul portoghese in caso di addio di Lewandowski.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo: accettata la proposta di cessione, le ultime

Calciomercato Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Ronaldo, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy