Futuro Cristiano Ronaldo: indizio social, è davvero finita – FOTO

Cristiano Ronaldo e il Manchester United stanno risolvendo le controversie di calciomercato. Il fenomeno portoghese non è felice con la maglia dei Red Devils e sta valutando il secondo addio, questa volta definitivo, al club che lo ha lanciato nella leggenda.

Calciomercato, futuro Cristiano Ronaldo: le ultime

Dove giocherà Cristiano Ronaldo nel 2022-23? Il portoghese sta decidendo in queste ore se continuare al Manchester United o se andare via. Il suo desiderio è quello di essere ancora uno dei protagonisti principali della Champions League e vuole fare di tutto per essere ancora presente alla più grande competizione continentale. Il Manchester United non può garantirglielo e si sta guardando intorno per decidere il futuro.

Dopo lo scottante addio alla Juventus per tornare al Manchester United, Cristiano Ronaldo può di nuovo far saltare i tavoli delle trattative. Il suo nome, ovviamente, fa gola a tutti i top club e a tutte le squadre che sognano un fuoriclasse in rosa per crescere e provare a vincere qualcosa di inaspettato.

Secondo le ultime notizie di mercato, Cristiano Ronaldo resterà al Manchester United nonostante i “mal di pancia”. Il club non ha alcuna intenzione di cederlo e dovrà essere solo lui a chiedere pubblicamente la cessione per poi salutare definitivamente i Red Devils.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Ronaldo resta al Manchester United: indizio social

Il futuro di Ronaldo sarà ancora al Manchester United? Il portoghese sta vivendo un momento complesso con i Red Devils: non si è presentato ai primi allenamenti della squadra diretta da Erik ten Hag e non viaggerà con i compagni nella prima tourneé estiva. Le voci sul suo addio sono balzate in cima alle notizie di maggior interesse in tutto il mondo.

Cristiano Ronaldo resterà al Manchester United. Sui social il club inglese ha presentato le maglie della nuova stagione e c’è anche il portoghese. Indizio social che non lascia scampo a dubbi: Ronaldo sarà ancora il numero 7 del Manchester, non andrà via e proverà ad allietare i tifosi con le sue giocate.

L’obiettivo di Cristiano Ronaldo deve essere quello di riportare il Manchester United in alto sia in Premier League che in Europa. Si giocherà, da protagonista, l’Europa League, e potrebbe diventare uno stimolo in più. Nella sua immensa bacheca, non ha ancora questo trofeo e potrebbe aggiungerlo al termine della stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Cristiano Ronaldo: annuncio del Manchester Utd

Ronaldo al Manchester United: finito il sogno Serie A

Ronaldo resta al Manchester United. Il campione portoghese vestirà ancora la maglia dei Red Devils e non tornerà in Serie A. Napoli e Roma hanno sognato il suo approdo per iniziare a pensare ad obiettivi di grandissimo spessore ma non sarà allenato né da Spalletti né da Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Ronaldo: il Napoli ci ha provato sul serio

Cristiano Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo Manchester United – Stopandgoal.com (Instagram Manchester United)
Impostazioni privacy