Calciomercato: lascia la Serie A, lo prende Pirlo in Turchia

Andrea Pirlo ha deciso di sposare il nuovo progetto in Turchia dopo un anno fermo e ora si sta scatenando sul mercato portando giocatori via dall’Italia.

Serie A: arriva un colpo per Pirlo

Diversi calciatori interessano a Pirlo che vuole rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. La società ha parlato con tecnico che ha spiegato cosa poter prendere per diventare più competitivi. Tra gli obiettivi del Karagumruk di Pirlo ci sono anche vari giocatori di Serie A. Il club ha deciso di accontentare il proprio nuovo allenatore.

Ha deciso di rimettersi in gioco dopo un anno fermo e ora è immerso totalmente nel progetto turco col Karagumruk Andrea Pirlo che vuole essere competitivo e sorprendere tutti. Per farlo però dovrà rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato. Tante le trattative messe in piedi e ora arriva anche il colpo dall’Italia.

E’ fatta per l’acquisto di Biraschi da parte del Karagumruk.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Biraschi Karagumruk Genoa
Biraschi Karagumruk Genoa

Serie A: Biraschi al Karagumruk

Accordo tra Genoa e Karagumruk per il trasferimento di Davide Biraschi in Turchia. Come svelato da Sky Sport, il difensore italiano andrà in prestito secco nel club allenato da Andrea Pirlo.

Convinto anche il giocatore, ora bisogna soltanto attendere l’annuncio ufficiale per quanto riguarda il passaggio di Biraschi al Karagumruk.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo in Serie A

Serie A: Pirlo convince i calciatori sul progetto Karagumruk

Decisivo Pirlo per l’arrivo di Biraschi al Karagumruk in Turchia, ma non è l’unico giocatore del campionato italiano seguito. Infatti, l’ex tecnico della Juventus, nella sua nuova esperienza guarda con attenzione al campionato di Serie A per provare a portare nuovi giocatori che possano fare la differenza in Turchia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: beffato un club di Serie A

Andrea Pirlo calciomercato – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy