Calciomercato, destinazione a sorpresa per Nandez: ecco dove giocherà

Colpo di scena che avrebbe dell’incredibile, quello rivelato quest’oggi, per il centrocampista di proprietà del Cagliari. Il calciomercato attorno a Nandez, ecco la destinazione del calciatore uruguaiano.

Calciomercato, clamoroso Nandez: ecco dove giocherà

Nahitan Nandez è l’oggetto del desiderio per il prossimo calciomercato in Serie A, la destinazione per il centrocampista uruguaiano però sorprende tutti.

A rivelare i rumors legati proprio al suo addio da Cagliari, dopo la retrocessione in Serie B del club sardo, sono proprio i media dell’isola italiana. Sta preparando il proprio futuro, progettando stagione e ritorno in Serie A, la squadra di Giulini, allenata da Fabio Liverani.

Secondo le ultime di mercato, infatti, Nahitan Nandez potrebbe clamorosamente far parte del progetto stesso, restando al Cagliari anche in Serie B. Un colpo di scena che avrebbe del clamoroso, considerando appunto che lo stesso calciatore ha più volte manifestato l’ambizione di giocare in Champions League e lontano dagli ultimi posti di classifica, nel campionato in Italia.

Nahitan Nandez – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Cagliari, ipotesi permanenza: la rivelazione

Sono i colleghi di Unione Sarda a riportare quelle che sono le ultime notizie di mercato in casa Cagliari, con la possibile – anche se complessa – permanenza di Nandez in Sardegna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: Joao Pedro torna in Serie A, ecco chi lo ha preso

Una scelta che avrebbe del clamoroso, considerando l’elevato valore di mercato del centrocampista ex Boca Juniors, che piace anche a big in Italia come Napoli e Milan, senza dimenticare l’interesse vissuto in passato anche dall’Inter, che ha poi virato verso altre opzioni per il centrocampo di Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, agente Nandez: “Via da Cagliari, ecco dove mi renderebbe felice”

Nandez al Cagliari anche in Serie B, la verità sulla permanenza

I colleghi fanno sapere della possibilità di vedere Nandez al Cagliari anche in Serie B, ma è giusto sottolineare della difficoltà dell’ipotesi. Il club sardo ascolterà comunque le offerte che arriveranno, il punto è che però Giulini venderà i suoi pezzi pregiati solo di fronte a offerte pari alla valutazione che ne fa per il mercato. Il Cagliari non ha bisogno di vendere, la permanenza di Nandez non è dunque da escludere.

Nandez calciomercato - Stopandgoal.com
Nandez calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy