Calciomercato Juventus: De Ligt al Bayern, bomba dalla Germania

Sembra ormai deciso il futuro del difensore olandese che ha rotto con la Juventus e dirà addio tra qualche settimana. Una situazione destinata a far discutere. Intanto arrivano aggiornamenti su De Ligt al Bayern Monaco in un clamoroso intrigo di calciomercato. 

Calciomercato: De Ligt lascia la Juventus

Nonostante sia lui su cui la Juventus ha scommesso per il futuro, ora è pronto l’addio di De Ligt dalla Juventus con il Bayern Monaco pronto a prenderlo subito. Infatti il difensore ha manifestato la sua volontà di lasciare la Juve per trasferirsi in un altro club. La società bianconera non si è opposta e sta ascoltando le offerte per il centrale olandese che è molto ambito. I suoi agenti sono a lavoro per trovargli una sistemazione adeguata e nelle ultime ore è spuntato fuori con decisione l’interesse del Bayern Monaco pronto a chiudere per De Ligt e a farlo firmare.

Si parla di una possibile firma di De Ligt con il Bayern Monaco in Bundesliga. Perché il club cerca un rinforzo di qualità nella retroguardia. La vendita di Lewandowski aprirebbe per i bavaresi la grande opportunità di prendere subito De Ligt dalla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Robert Lewandowski – Stopandgoal.com -La Presse

Juventus: De Ligt al Bayern Monaco dipende da Lewandowski

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la cessione di Robert Lewandowski al Barcellona porterà ad avvicinare De Ligt al Bayern Monaco. A riportare la notizia è Sky Sport.

La vendita del bomber polacco porterebbe nuovi introiti nelle casse del club bavarese. Una situazione favorevole visto che il Bayern Monaco vuole chiudere subito con la Juventus per De Ligt e prendere il giocatore anche per 100 milioni di euro. Prima, però, servirà cedere Lewandowski.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juventus, assalto dalla Premier League: Allegri costretto a dire addio

Juventus: non solo Bayern Monaco su De Ligy

Su De Ligt Bayern Monaco, Chelsea e Manchester City sono le uniche squadre interessate. Anche perché la Juventus per il difensore centrale olandese chiede non meno di 70 milioni di euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Juventus, arriva a sorpresa dal Bayern Monaco: affare slegato da de Ligt

Calciomercato Juventus de Ligt Bayern Monaco – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy