Calciomercato: Balotelli torna in Italia, la bomba

Arrivano aggiornamenti di calciomercato che riguardano uno dei club più temuti in Serie B in vista della prossima stagione. Il nuovo Palermo finito in mano agli sceicchi è pronto a scatenarsi sul mercato.

Calciomercato: colpo Balotelli

Sarà una lunga e importante stagione per il club rosanero che vuole immediatamente fare il doppio salto dalla Serie C alla Serie A, ancor di più ora che è finito nelle mani dei potenti sceicchi del City Football Group. Intanto, sono in arrivo acquisti in attacco per il Palermo che sogna con Belotti e Balotelli. I nuovi proprietari hanno l’ambizione di portare in alto al calcio italiano in poco tempo il club.

Per questo motivo bisognerà mettere in piedi una rosa subito competitiva per affrontare il prossimo campionato di Serie B che coinvolgerà tante squadre forti e storicamente importanti, ma strutturate in particolar modo per ottenere la promozione alla massima serie italiana. Anche il club siciliano ha questo obiettivo primario.

Adesso i tifosi del Palermo possono sognare il colpo in attacco: Balotelli e Belotti sono in cima alla lista dei desideri della nuova società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Balotelli Palermo Belotti
Calciomercato Balotelli Palermo Belotti

Palermo: Balotelli più di Belotti

Come riportato da Palermo stesso, con il quotidiano MondoPalermo, il club sta valutando diverse piste in più ruoli per rinforzare la rosa. Sono tanti i nomi importanti spuntati fuori, ma ora si pensa all’attacco e il Palermo può ingaggiare Balotelli o Belotti.

Il primo attaccante è di proprietà del club turco dell’Adana Demirspor e può arrivare chiedendo la cessione per un ritorno in Italia e per tornare a giocare in Serie B dopo aver già affrontato quel campionato mesi fa col Monza. Il secondo, invece, si è appena svincolato dal Torino e proprio a Palermo è cresciuto. Difficile però che possa fare un passo indietro nella propria carriera. Più probabile che il Palermo acquisti Balotelli invece che Belotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: lite furibonda

Calciomercato: Balotelli al Palermo

Al momento sono questi i nomi usciti fuori dalla Sicilia, perché il City Football Group fa sul serio e vuole regalare il colpo in attacco portando Balotelli a Palermo in vista del prossimo anno. L’attaccante italiano accetterebbe la destinazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: gli sceicchi comprano il club

balotelli
Balotelli – Stopandgoal.com -la presse
Impostazioni privacy